Il benelli 201 l'ho trovato a E. 350 non e' poco?

Prendilo e non ci pensare.
Il prezzo è basso ma certo va visto il fucile prima di valutarlo, 350 euro comunque è un prezzo ottimo a priori. Le quotazione che puoi leggere sugli usati di 201 intorno ai 800 euro sono per me assai gonfiate, l'arma è indiscutibilmene eccellente e ai livelli massimi del calibro ma vuoi perchè qui in italia il calibro cadetto va di moda, vuoi perchè c è una tendenza a mitizzare cio che era e non c è piu, vuoi perchè siam tutti espertissimi di balistica e si crede che un 201 faccia piu carniere di un altro pari calibro in virtu' di non si sa bene cosa...va a finire che per un 201 ti chiedono anche 1000 euro....ma finchè c è gente che li compra....

Cmq grande arma, vai a occhi chiusi, e visto che risparmi il bredino... :D
 
Salve a tutti. Ho trovato un benelli 121 cal.20(dovrebbe essere il 201) con canna cm 65 a 2* ed un franchi Al48 cal.20 canna cm 71 a 2* entrambi con camera da 70. Cosa mi consigliate? La mia caccia principale e' ai tordi in appostamento.

Saluti
Ha la canna St.Etienne o no? Perché generalmente la canna di 65 (quella di serie a corredo del 201 era 3***)
Se ha la canna St. Etienne come quotazione è bassa, se così non fosse il prezzo è nella norma.
Stesso discorso vale per il 48AL se ha la canna Cogne è un conto, altrimenti........
 
Il 201 è un gioiello di fucile, anche se spesso pompatissime le quotazioni dell'usato del 201 parlano da sole.
Io non avrei esitazioni.
 
Salve a tutti. Ho trovato un benelli 121 cal.20(dovrebbe essere il 201) con canna cm 65 a 2* ed un franchi Al48 cal.20 canna cm 71 a 2* entrambi con camera da 70. Cosa mi consigliate? La mia caccia principale e' ai tordi in appostamento.

Saluti

Ciao, li ho entrambi, il 48al con canna 67 3 stelle, sono ottimi fucili, se riesci a tirare sul prezzo prendili tutti e due, il 48al cal. 20 alla spalla non lo senti.
saluti

Tex67
 

vituccio

Utente Registrato
Messaggi
272
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Salve a tutti. Ho trovato un benelli 121 cal.20(dovrebbe essere il 201) con canna cm 65 a 2* ed un franchi Al48 cal.20 canna cm 71 a 2* entrambi con camera da 70. Cosa mi consigliate? La mia caccia principale e' ai tordi in appostamento.

Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto