Re: beretta s 686 s cal 20

Ciao il prezzo dovrebbe aggirarsi sulle 700/800 euro,se il fucile i trova in buoni condizioni.
A dire il vero lo sto cercando anche io ma dalle mie parti è difficile trovarli.
 
Re: beretta s 686 s cal 20

Adesso chiedi pareri e poi che fai..? Dici che non puoi raccontarci come va a finire per motivi di privacy?
Comunque dai 600 agli 8/900 a seconda dello stato di conservazione.
 

nicolt76

Utente Registrato
Messaggi
1,027
Punteggio reazioni
4
Punti
36
volevo sapere se questo fucile messo bene quanto potrebbe venire a costare trattasi di ub beretta 686 special cal 20 canne 71 ***/*
in caso per la caccia sarebbe buono visto la lunghezza delle canne vuole 800 eurini che ne pensate e' buono o no?
grazie a tutti come il solito
 
Re: beretta s 686 s cal 20

lucas ha scritto:
Adesso chiedi pareri e poi che fai..? Dici che non puoi raccontarci come va a finire per motivi di privacy?
Comunque dai 600 agli 8/900 a seconda dello stato di conservazione.
ma che te la sei presa cosi tanto [26]
io chiedo solo informazioni e credo che questo tipo di forum lo permetta
cmq anche questo fucile non lo prendo piu' visto che ha avuto una lavorazione sul'calcio
si vede perfettamente che la venatura originale non e' conforme con quella rifatta e a 800 eurini non me lo prendo davvero [badair.gif]
che voi fa martedi vado a vedere la siace che gia ne parlavo in un altro post almeno e' nuova originale e soprattutto con belle scene + cal 20
che voi fa
 
Re: beretta s 686 s cal 20

nicolt76 ha scritto:
volevo sapere se questo fucile messo bene quanto potrebbe venire a costare trattasi di ub beretta 686 special cal 20 canne 71 ***/*
in caso per la caccia sarebbe buono visto la lunghezza delle canne vuole 800 eurini che ne pensate e' buono o no?
grazie a tutti come il solito

Se le condizioni sono buone il prezzo e' quello, 700-800 euro. Cosi' genericamente e' difficile dire di piu'.
Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto