L'arma in se è carina, forse la più armoniosa delle turche, anch'io ero tentato in questo senso, ma converebbe rimanere in italia...potresti prendere in considerazione il marocchi ata in 20 che credo facciamo ancora(con qualche piccola riserva) , oppure beccare qualche buon usato nostrano tra benelli e beretta.
Parlo in questo senso unicamente per l'assistenza, se ti si scassa un turco sono AZZI amari, con gli italiani i ricambi sono molto più reperibili e se permettete si scassano anche con meno frequenza.
 
L'arma in se è carina, forse la più armoniosa delle turche, anch'io ero tentato in questo senso, ma converebbe rimanere in italia...potresti prendere in considerazione il marocchi ata in 20 che credo facciamo ancora(con qualche piccola riserva) , oppure beccare qualche buon usato nostrano tra benelli e beretta.
Parlo in questo senso unicamente per l'assistenza, se ti si scassa un turco sono AZZI amari, con gli italiani i ricambi sono molto più reperibili e se permettete si scassano anche con meno frequenza.

In effetti è vero urika.. L unico problema che mi frena e il semplice fatto dell assistenza in caso di problemi.. X il resto secondo me sono armi discrete nulla a che vedere con altre marche turche
 
Messaggi
1,226
Punteggio reazioni
214
Punti
163
ciao amici..chi di voi possiede questo fucile turco armsan in calibro 20?? ci sono molte discussioni aperte riguardo al fratello minore cree 8 in cal 28 e a detta di molti questi turchi si sono molto evoluti in termini di mercato armiero..ho avuto modo di provare il 28ino e posso confermare che la resa balistica della canna e eccezzionale, inoltre ha una linea abbastanza accattivante ma la sua vera forza sta nel costo di poco piu di 600 euroo!! ovviamente il post riguarda il calibro 20 ho fatto solo una premessa generale!! grazie a chi sa darmi un consiglio!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto