Salve a tutti. Ho trovato da un privato questo fucile in ottimissime condizioni con canna cm 65 strozzatura fissa a 3*. Sono indeciso tra questo e un Franchi Al48 cal.20. Cosa mi consigliate? Io ho sempre avuto fucili inerziali per la facilita' di pulizia. Per evitare inceppamenti che cosa bisogna sempre pulire del Beretta essendo a recupero di gas? Come va come fucili? E' da preferire al Franchi?



Saluti.

Sarò di parte, ma non è minimanete paragonabile un 48al ad un 302, decisamente meglio il beretta che se ben trattato dura una vita e con prestazioni di tutto rispetto.
 

vituccio

Utente Registrato
Messaggi
272
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Salve a tutti. Ho trovato da un privato questo fucile in ottimissime condizioni con canna cm 65 strozzatura fissa a 3*. Sono indeciso tra questo e un Franchi Al48 cal.20. Cosa mi consigliate? Io ho sempre avuto fucili inerziali per la facilita' di pulizia. Per evitare inceppamenti che cosa bisogna sempre pulire del Beretta essendo a recupero di gas? Come va come fucili? E' da preferire al Franchi?



Saluti.
 
Primo vorrei sapere chi è che ha messo in circolazione la storia della pulizia più assidua, io tra il presa di gas e il lungo rinculo non trovo differenza di difficoltà di pulitura, l'inerziale non lo ho. Secondo ho un Breda Altair un A301 che sono lo stesso fucile ed un 48AL in calibro 12 l'unico svantaggio che ha il 48AL e che a tutto freno le 32g anemiche non le riarma, per il resto sono tutti e due ottimi fucili, se ci stai come prezzo prendili entrambi non te ne pentirai mai sono due dei migliori fucili Italiani che ha un appassionato di fucili ben fatti non dovrebbero mancare.
 
Anche io sono x farti prendere il Beretta.........;) unico neo,x il mio modo di pensare,e' che quando inserisci le cartucce nel serbatoio,devi premere il bottoncino laterale,ma per il resto ottima arma!!!
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto