Re: piombo per corrispondenza

Mimmo88 ha scritto:
caro piro piro, penso che per te sia difficile ricevere piombo per corrispondenza...nel senso che ciò che risparmieresti sul piombo (che dalle mie parti sta a 12,5 euro ogni 5 kg, lo rimetteresti nelle spese postali... :( :(
Purtroppo è un guaio proprio con sto piombo! al max ti consiglio di aspettare tempi migliori, cioè quando anche da te lo abbasseranno. Tanti saluti!!!


Ciao Mimmo,scusa potresti indicarmi da chi si trova il piombo a 12,5 euro x 5 kg?
Salvatore.
 
Re: piombo per corrispondenza

in provincia di napoli credo che quasi tutti lo abbiano a quel prezzo, o al max a 13 euro:
1) armeria Ferrara a S. Giuseppe ves.no
2)Aremeria Di Palma a Somma ves.na (questo sicuro a 12,5 euro).
3) Il Bracconiere...no! a San Vitaliano
ciau
 

piro piro

Utente Registrato
Messaggi
254
Punteggio reazioni
2
Punti
16
salve a tutti volevo sapere se qualcuno poteva darmi l'indirizzo di qualche armeria che vende il piombo per corrispondenza visto che qui da me costa 4.50 a kg grazie [3] [3] .
 
Re: piombo per corrispondenza

Mimmo88 ha scritto:
in provincia di napoli credo che quasi tutti lo abbiano a quel prezzo, o al max a 13 euro:
1) armeria Ferrara a S. Giuseppe ves.no
2)Aremeria Di Palma a Somma ves.na (questo sicuro a 12,5 euro).
3) Il Bracconiere...no! a San Vitaliano
ciau


Mimmo grazie,io ho chiesto a diverse armerie della provincia nord occidentale ed il più economico lo vende a 16,50 euro x 5 kg.Andrò sicuramente a comprarlo da Giovanni a S.giuseppe Ves.no.Ti saluto cordialmente.
Salvatore
 
Re: piombo per corrispondenza

piro piro ha scritto:
salve a tutti volevo sapere se qualcuno poteva darmi l'indirizzo di qualche armeria che vende il piombo per corrispondenza visto che qui da me costa 4.50 a kg grazie [3] [3] .
se ti trovi a passare dalle parti di reggio calabria, lo trovi a 3,00 o 3,20 euro al chilo per corrispondenza non ti saprei dire.
 
Re: piombo per corrispondenza

metti la residenza nel profilo, altrimenti te la chiederanno in continuazione...

per il problema del costo del pi9ombo non posso esserti utile, mi dispiace...
 
Re: piombo per corrispondenza

valenti sport villa san giovanni o reggio calabria,3,20 al chilo,metre da martino (casa del cacciatore)a Ravagnese qualcosina in meno,oppure da romolo a santa caterina sempre a reggio.
 
Re: piombo per corrispondenza

caro piro piro, penso che per te sia difficile ricevere piombo per corrispondenza...nel senso che ciò che risparmieresti sul piombo (che dalle mie parti sta a 12,5 euro ogni 5 kg, lo rimetteresti nelle spese postali... :( :(
Purtroppo è un guaio proprio con sto piombo! al max ti consiglio di aspettare tempi migliori, cioè quando anche da te lo abbasseranno. Tanti saluti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto