gabriele86

Utente Registrato
Messaggi
77
Punteggio reazioni
6
Punti
13
Salve ragazzi, sono a conoscenza che ad oggi queste due fabbriche armiere o artigiani come dir si voglia, sarebbero disposti a farmi un fucile sovrapposto calibro 24 in un determinato modo e ve lo descrivo calciolo di gomma, calciatura mancina, camera di scoppio di 70 mm un domani dovessero fare il bossolo di 70 mm, le speranze sono poche io ve lo dico,monogrillo selettivo per tirare a volo e farci anche il capanno, estrazione manuale, lunghezza canne 71 cm, strozzatura * e *** avrei preferito strozzatori intercambiabili ma non è possibile averli, le ho contattate tramite e-mail, i prezzi sono: la Falco mi ha chiesto € 1.900 tramite armeria, ma l'armeria che me lo fa avere non ce l'ho, e di €1.600 se vado a prenderlo su da loro a Marcheno, mentre l'RFM armi mi ha chiesto € 1.620 tramite armeria, e di €1.550 se vado direttamente a Sarezzo, questa differenza di €70 sta nella calciatura mancina che me la farebbero gratis. Queste due sono le meno care, alla Fausti e Siace un ci si avvicina,qualcosa meno me lo faceva la Pedretti ma non come lo volevo io.
Io non so voi, ma sono malato per questo determinato calibro e sono disposto anche a spenderceli voi che ne pensate?
 
io mi sono documentato, chi produce cartucce in calibro 24 sono la Cheddite 21 grammi piombo 10-11-12, la Fiocchi 20 grammi piombo dal 5 al 12, Rc 21 grammi piombo 8-10-11, l'Unica 22 grammi piombo dal 4 al 12, la Clever mirage non so quanti grammi e piombo. Dalle mie parti per questo desueto calibro sono ben fornito presso l' armeria Dimar, il Danesi che carica 22-24 e 26 grammi piombo dal 6 al 10, cartucce a palla e l' armeria T. Paola.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto