Ne ho diverse scatole, oroginali, in cartone chiusura stellare sia 12 che 20. Le presi anni e anni fa in una armeria che chiudeva, le aveva sul banco, se ne prendevi sue pacchi ne regalava uno. Ne presi uno scatolone, 35-40 scatole almeno, tutti i piombi dal 9 al 11. Ne ho sparate qualche scatola e poi le ho messe lì, non ho il coraggio di sciuparle.
 
La Super Range se è rimasta quella di un tempo la devi usare col caldo. Solo ed esclusivamente con il caldo. Appena si abbassano le temperature.....basta anche della sola tramontana.... te la puoi pure sparare sui piedi che tanto non ti fai nulla...
Può andar bene al passo......ai primi di Ottobre.... (oddio quest'anno quasi fino a Dicembre....)
Comunque col caldo. Il 10 ricordo che era insuperabile....
 
m speed,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,favolose
Sono cresciuto con queste cartucce.Mio padre sparava solo queste.Ora non va piu' a caccia.Quest'anno ho provato le speciale tordo.Dunque,le ho sparate con il sovrapposto Fabarm con strozzature ****/**non fisse,66 di canna,con temperature miti e si sono comportate egregiamente.Con le stesse temperature le ho provate con il Franchi 71 di canna strozzature fisse ***/* e non sono andate per niente bene...animali feriti e sanguinanti.Le ho riprovate con lo stesso fucile ma con temperature piu'basse e sono tornate a fare il loro dovere!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto