Qualcuno ha mai provato il Tomahawk 410 semiautomatico?

Chi conosce questo fucile? l'avete mai provato? Quanto costa? Sò che in Francia lo vendono alla metà del prezzo italiano! Se si usano cartucce leggere va bene per tirare ai tordi al capanno a 15metri?

Per poterti rispondere prima bisogna averlo provato , ma per poterlo provare prima bisogna acquistarlo, ma per poterlo acquistare prima bisogma contattare la PRIMA Armi, e qui casca l'asino la ditta in questione non è seria, promette promette e non mantiene niente .... non cè proprio da fidarsi .
 

dami

Utente Registrato
Messaggi
146
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Chi conosce questo fucile? l'avete mai provato? Quanto costa? Sò che in Francia lo vendono alla metà del prezzo italiano! Se si usano cartucce leggere va bene per tirare ai tordi al capanno a 15metri?
 
Cosa intendi? non posso andare da un rivenditore di armi e ordinarlo?
Io abito a 25km da San Marino, credi che la sia più economico?

Intendo dire proprio quello che ho detto , la ditta PRIMA Armi e quella che distribuisce in italia questo prodotto, anche se lo ordini presso una rivendita d'armi non è detto che te lo spediscono , ce gente che ci ha provato ... e ancora sta aspettando.
per quanto riguarda san marino non ti so dire .. quella è una repubblica a parte
 
Cosa intendi? non posso andare da un rivenditore di armi e ordinarlo?
Io abito a 25km da San Marino, credi che la sia più economico?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto