Giammi92

Utente Registrato
Messaggi
1,879
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Sono in procinto di acquistare un semiauto in cal 20, quale mi consigliate! Non voglio spendere molto dato che è un fucile che dovrebbe fungere da "riserva". Io pensavo al Franchi Affinity cal.20 che dovrebbe venire sui 850 euro, voi cosa ne sapete/pensate al riguardo??
 
vai sicuro io lo possiedo da 2 staggioni mai dati problemi e sto uscendo solo con quello leggero da tener tutta la giornata neo boschi e ci sparo perfino 22 grammi di piombo per me ottimo fucile se lo provi non lo lascerai piu e UGURI X L'ACQUISTO
 
Re: Franchi Affinity : Impressioni??

Ciao ragazzi! Ma se dovessi scegliere tra Affinity cal. 12 canna 66 e Montefeltro Benelli oppure Confort cal.12 canna 65 cosa mi consigliereste? Ho ridotto la scelta a questi e sono indeciso!
 
Re: Franchi Affinity : Impressioni??

Sono in procinto di acquistare un semiauto in cal 20, quale mi consigliate! Non voglio spendere molto dato che è un fucile che dovrebbe fungere da "riserva". Io pensavo al Franchi Affinity cal.20 che dovrebbe venire sui 850 euro, voi cosa ne sapete/pensate al riguardo??

Compralo!
Preso per scommessa un 4 anni fa non ne faccio più a meno
Io ho la versione camo canne 71 cm mai un problema!

- - - Aggiornato - - -

Anche io son un berettista convinto, e passerò (con il 20tino alla Franchi!)

Rudi compralo!
Fidati è un ottimo prodotto rapporto qualità prezzo
 
Prendi senza pensarci due volte l'Affinity e prendilo 71,io possiedo il camo e ci sparo di tutto tranne a beccacce!!se vai in posti dove i tiri sono medio-vicini metti il cilindrico e risolvi il problema,altrimenti monta il 3 stelle e vedi che fumate sul selvatico!!
Ciao Antonio
Condivido pienamente, ad oggi dopo oltre un anno non ho ancora usato il full *, anzi uso molto il cilindrico e fa delle belle fumate anche lui........
Ciao, Roberto
 
Un mio amico l,ha comprato questanno e ci ha cacciato sempre, ho avuto l` occasione di provarlo e mi e' piaciuto.
Provato il camo calibro 20 canna 71 e vengono fuori dei bei tiri
 
Rudi se ti serve per piantare i pomodori a casa ho un paio di bastoni da darti....................

- - - Aggiornato - - -

Rudi se ti serve per piantare i pomodori a casa ho un paio di bastoni da darti......................
 
se posso dirti la mia lo visto un paio di volte e gia' alla prima me ne ero innamorato, la seconda volta con un mio amico abbiamo imbracciato quello e il confort benelli, non me ne vogliano ma atutti e due e' piaciuto di piu' il franchi, leggerissimo solo 2,550kg e tornava benissimo, le recensioni in qua e la' sono favorevoli, per quanto riguarda la canna il fatto che non sia brunito mi piace ancora di piu', luccica meno e forse ha bisogno di meno attenzioni. Spero di trovare lavoro al piu' presto e' sara' il mio prossimo acquisto.
 
Imbracciato oggi per la prima volta, con canna 71.....beh.......veniva da dio........

a Febbraio me lo prendo sicuro.

Prendilo senza pensarci neanche una volta!!! Ottimo fucile,preso ad aprile,ci ho sparato di tutto,anatre,colombacci,tordi,quaglie, nulla da dire!!!pensa che ho un m1 canna 65,che quest'anno ancora nn ho preso!! Solo a beccacce nn l'ho portato,la canna è troppo lunga,ma sto pensando al sintetico nero da 61!! Mai un inceppamento,nessun problema finora!! Scommetto una cena che ne rimarrai contentissimo!! Ciao Antonio
 
Re: Franchi Affinity : Impressioni??

Prendilo senza pensarci neanche una volta!!! Ottimo fucile,preso ad aprile,ci ho sparato di tutto,anatre,colombacci,tordi,quaglie, nulla da dire!!!pensa che ho un m1 canna 65,che quest'anno ancora nn ho preso!! Solo a beccacce nn l'ho portato,la canna è troppo lunga,ma sto pensando al sintetico nero da 61!! Mai un inceppamento,nessun problema finora!! Scommetto una cena che ne rimarrai contentissimo!! Ciao Antonio

Comprato il sintetico nero 2 mesi fà, cal.20 canna da 66 splendido fucile non te ne pentirai, tira benissimo ed è un giocattolo da usare leggero e maneggevole senza rinunciare alla qualità.
IBAL
 
Io l'ho comprato lo scorso anno, versione camo con canna da 71, e' stato il mio primo inerziale, mi viene benissimo e tira molto bene, quest'anno ho preso anche il wood con canna da 66 e sono a posto così. Sono molto soddisfatto, e' un fucile da usare senza troppe attenzioni, quello che ci vuole per andare a caccia. E comunque le versioni sintetiche pur se meno affascinanti sono molto belle.
Un saluto Roberto
 
la seconda volta con un mio amico abbiamo imbracciato quello e il confort benelli, non me ne vogliano ma atutti e due e' piaciuto di piu' il franchi

Pensa che un mio amico ha dato via il benelli beccaccia e si è preso il franchi affinity canna 61 con cui si trova benissimo...lui dice per una questione di peso(troppo leggero il primo) e bilanciamento
 
A me, opinione del tutto personale e contestabile per carità, non è piaciuto affatto. L'ho imbracciato in tre o quattro armerie e ogni volta mi ha dato una sensazione non piacevole, non so come spiegare, come quando ti par di tirar su un bastone. Finiture bassine, canna verniciata o fosfata che dir si voglia niente brunitura,estetica mediocre...tra i 20 mi è sembrato a pelle tra i peggiori...su quel budget potresti trovare il bernardelli mega20 o un urika basik, magari un si20 di marocchi...poco sotto qualche turco, non male il neo 20 di ata arms almeno a sensazioni.
Ti capisco che di questi tempi ogni euro risparmiato è guadagnato...ma il compromesso è quella cosa che non appaga pienamente ne me ne te.

Saluti
 
Non conosco lucav, ma concordo con Rudi4x4.......(simpaticamente)
......a proposito, per motivi di servizio militare in Marina vedere quei simboli mi fa molto piacere......
Un saluto a tutti

- - - Aggiornato - - -

Dopo quasi 40 anni di semiauto Beretta, sui quali non ho nulla da criticare, anzi, sono passato casualmente all'Affinity, anche qui non ho nulla da dire, ottima arma che spara benissimo, mi manca solo una bella cacciata agli acquatici, ma tra breve proverò della cartucce con la SP2 e cariche pesanti e veloci, e metterò alla prova il suddetto, vi farò sapere....
Per quello che può valere come ho già scritto in precedenza, mi sono comprato dopo il camo anche il wood.....cosa altro dire?

Anche io son un berettista convinto, e passerò (con il 20tino alla Franchi!)
 
No te gha mai capio un casso........
Non conosco lucav, ma concordo con Rudi4x4.......(simpaticamente)
......a proposito, per motivi di servizio militare in Marina vedere quei simboli mi fa molto piacere......
Un saluto a tutti

- - - Aggiornato - - -

Dopo quasi 40 anni di semiauto Beretta, sui quali non ho nulla da criticare, anzi, sono passato casualmente all'Affinity, anche qui non ho nulla da dire, ottima arma che spara benissimo, mi manca solo una bella cacciata agli acquatici, ma tra breve proverò della cartucce con la SP2 e cariche pesanti e veloci, e metterò alla prova il suddetto, vi farò sapere....
Per quello che può valere come ho già scritto in precedenza, mi sono comprato dopo il camo anche il wood.....cosa altro dire?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto