annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

strozzatura 4 stelle e cartucce a palla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

strozzatura 4 stelle e cartucce a palla

Ciao a tutti!sabato scorso e' stata la mia prima battuta al cinghiale!uso un semiautomatico benelli super 90 cal 12 canna da 65 strozzatura fissa 4 stelle!volevo sapere se usando cartucce a palla sono in completa sicurezzae se avro' la stessa resa balistica di una canna cilindrica!ho acquistato cartucce B&P thrill shock slug,fiocchi nova slug e remington slugger

• Zoom Testo
    vai tranquillo che come strozzatura sia come munizioni sei al top!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Io personalmente preferisco il 4 stelle alla cilindrica!! dalle prove ke ho fatto a 50 metri con stessa canna e stessa cartuccia ma variando solo strozzatura quando usavo il 4 stelle la palla mi andava più precisa..

Come ha già detto Andreasolengo con le cartucce 6 al top!!!

saluti,Alberto

COMMENTA

• Zoom Testo
        Io uso sempre la strozzatura 4 stelle sia a fagiani, a beccacce ed anche quando mi è capitato di tirare al cinghiale. Mi son sempre trovato bene senza problemi anche con i tiri a palla.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Grazie...era solo x avere informazioni da chi più esperto di me sia x la sicurezza usando il 4 stelle che x il tipo di cartucce che ho acquistato!adesso nn mi resta che centrare un cinghiale!!!!!!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            con le cartucce che hai acquistato saresti sicuro anche con ** o addirittura *....ma come ha detto anche alcn30-06...non di rado capita che un minimo di strozzatura faccia anche bene al tiro a palla

COMMENTA

• Zoom Testo
              Ok grazie Andrea...hai altre cartucce da consigliarmi?

COMMENTA

• Zoom Testo
                posso solo confermare che il 4* migliora la precisione di una cartuccia a palla

COMMENTA

• Zoom Testo
                  la rottweil con classicissima palla brenneke non è niente male.... e molto simile alla remington esiste anche la federal power shok
                  io usavo la bschieri big game bianca.... ma oggi non la producono piu.... ora fratelli beni con palla gualandi !

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Vai tranquillo!!!
                    Le cartucce sono ottime!
                    IBAL e mena forte
                    Feldmaresciallo Brako Division
                    "DAL VENETO A LITTORIA SEMPRE FEDELI ALL'IDEA"
                    L'atomica farà pure un bel botto.....ma la bajla fà più male!!!
                    Maureeeeeeè sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da Frose Visualizza il messaggio
                      Ok grazie Andrea...hai altre cartucce da consigliarmi?

Winchester Super X palla forster 28gr bossolo rosso e Winchester RackMaster palla simil-forster 31,5gr bossolo nero..entrambe in pacco da 5..cartucce eccellenti!! dalla grande resa sia come precisione sia come potenza..cappottano anche una 500....

saluti,Alberto

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Si ma cappottano anche il tiratore....io le ho provate e se non piazzi il primo colpo il secondo non lo doppi a breve distanza come spariamo qui in sardegna

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da lello1980 Visualizza il messaggio
                          Si ma cappottano anche il tiratore....io le ho provate e se non piazzi il primo colpo il secondo non lo doppi a breve distanza come spariamo qui in sardegna
                          Io ne ho tirate 5 in rapida successione e nn le ho manco sentite!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Con una strozzatura 3 stelle sparare a palla o diventa un po troppo rischioso.
                            HO due fucili:
                            sovrapposto beretta so2 canna 71 3*/1*cam 70
                            automatico: breda altair canna 66 3* camera 76.
                            Vorrei usarli entrambi per il cinghiale, posso?

COMMENTA

• Zoom Testo
                              certo che puoi....!
                              molte palle sono sparabili anche nella massima strozzatura.... in standard di sicurezza....solo per maggiore performance e precisione si consigliano tubi medio-larghi...
                              proprio ieri ho avuto la fortuna di sparare....una coppiola nel sottobosco.... canna 66 3 stelle mobile.... palla federal power shock

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X