fiocchi traditional dispersante borra feltro

ottima cartuccia anche se da vicino le sciupa un po'.......a inizio novembre mentre ero nel bosco con i cani ho stecchito un colombaccio a 35mt con canna 5 st.......fantastica[sconvolto.gif]
 
Ciao, è certamente una buona cartuccia come, per me , tutte le Fiocchi ; io però preferisco le Beccaccia dispersanti da 38 gr. ( colore verde )
Buona serata

mio la trovo un po' esagerata ....
la uso ad inizio stagione quando c'è ancora tanta foglia così "sfrasco" tutto è forse abbatto ;)
poi secondo me rovina troppo se gli tiri vicino
 
c'è quella dispersante col dispersore a croce rosso senza contenitore con borra feltro 34g, poi la 38g e poi la traditional solo borra feltro non dispersante
io parlo della 34g disp. + borra feltro
 
fiocchi traditional dispersante borra feltro 34gr piombo 9
cosa ne pensate di questa cartuccia, io l'ho provata in canna 4* 67 cm e la ritengo una delle migliori fino ad oggi anche meglio della Regina Cheddite (polvere granular),
che polvere carica la fiocchi e che clima preferisce?



ciao-io la sparo nel 20,c'e' la tecna e la uso con freddo forte e in canna cilindrica-non fa prigionieri
 
OlGrande cartuccia, ultimamente la sparo in un fucile canna da 67, **** e le trovo ottime
Per la regina, ma mi hanno dato soddisfazione anche su qualche fagianoide...:) una buona via di mezzo
Prima della estrema beccaccia dispersante ovvero quella col crocicchio.
 
Io l ho appena acquistata per le becche...ma per tiri sui 20 metri va ugualmente bene o meglio solo per tiri ravvicinati??? Inoltre va bene con temperature intorno ai 5 gr un po umide?
 
Scusate ma la traditional quale sarebbe quella col dispoersore a croce o quella solo con la borra in feltro? mi pare che ci siano due tipi di traditional 34g giusto???
 
Ciao,io la uso alla minilepre e al coniglio ottima cartuccia...però non da meno e con la stessa grammatura di piombo c'è la mirage dispersante della clever sia con contenitore a croce che con borra e dispersante a croce e credo che quest'ultima abbia una marcia in più della pur sempre ottima fiocchi...provare per credere...
Ciaooo
 
Ciao, è certamente una buona cartuccia come, per me , tutte le Fiocchi ; io però preferisco le Beccaccia dispersanti da 38 gr. ( colore verde )
Buona serata
 
Ciao, la fiocchi traditional non ha mai tradito mio padre, solitamente la usava anche come primo colpo allo spollo ai tordi. Mi racconta sempre che una mattina con 9 colpi di questa cartuccia aveva 9 tordi a terra
 

brillo

Utente Registrato
Messaggi
2,158
Punteggio reazioni
36
Punti
48
fiocchi traditional dispersante borra feltro 34gr piombo 9
cosa ne pensate di questa cartuccia, io l'ho provata in canna 4* 67 cm e la ritengo una delle migliori fino ad oggi anche meglio della Regina Cheddite (polvere granular),
che polvere carica la fiocchi e che clima preferisce?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto