L'ho preso da poco e anche provato poco a dire la verita,il mio monta canne da 70cm con estrattori,come balistica va benissimo forse unico neo è lo scatto troppo lungo e duro ma basta farci un pò la mano,monta calcio e astina con un legno presumo sia noce anche se non molto bello ma almeno è legno non come dei fucili italiani impellicciati di una finta radica a dir poco orrenda,io sto anche valutando di prenderne uno in cal 20 se riesco a vendere qualche fucile ciao
 
lo stavo per acquistare anchio ma sono stato bloccato da un' amico che dopo mezza stagione di caccia gli strozzatori se ne uscivano senza chiave ossia filettature spanate,ragazzi a sparare non sono i legni
 
uesto succede anche nei fucili italiani quando gli strozzatori non vengono serrati bene ma lasciati un po lenti e a volte stretti con la sola forza delle dita.
 
lo stavo per acquistare anchio ma sono stato bloccato da un' amico che dopo mezza stagione di caccia gli strozzatori se ne uscivano senza chiave ossia filettature spanate,ragazzi a sparare non sono i legni
Questo succede per incuria del fucile i strozzatori non sono dei migliori non si possono certo paragonare a dei briley ma funzionano e anche bene
 

emix

Utente Registrato
Messaggi
303
Punteggio reazioni
0
Punti
16
salve a tutti....sto diventando possessore di un yildiz calibro 28...e volevo sapere tra chi di voi lo possiede pregi ed anche eventuali difetti :) ....come a tutte le cose c'è chi ne parla bene e chi ne parla male..a vederlo è una bella arma,non a pari di un beretta ma visti i prezzi sono fatti veramente bene!!!! a voi la parola
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto