Lorentz

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Cari cacciatori,
sono nuovo nel forum e spero di scrivere nella sezione giusta, ho visto che qui si parla molto di cartucce.
Volevo chiedervi consiglio su quale cartuccia adottare per abbattere anatre anche a generosa distanza.
Agli albori della mia "carriera venatoria" avevo delle cartucce di Zaccarini che mi sembravano super, non ricordo il nome, avevano il bossolo marchiato superfiocchi mi pare ed il bossolo era di colore giallo/arancio
Poi sono passato alle Fiocchi Nobile 37 Hp, anche quelle mi sembravano buone ma poi non sono più riuscito a trovarle nelle armerie in zona. Avevo anch cercato in internet come reperirle ma la fiocchi stessa non le ha più prodotte a quanto pare. Produce/ produceva le "Nova 37 hp"prima e le Fiocchi 37 Hp ora. Non so cosa cambi non ho mai avuto il piacere di provarle, e di trovarle sopratutto!
Ora ho uno stock di Clever Mirage T3 HV da 36g pallini numero 4; non mi sembrano male però... bho... Avevo provato anche le Semimagnum della fiocchi e le 36 HV sempre della stessa fabbrica. Le prime non mi hanno entusiasmato molto forse non sono capace di usarle... non so! Per quanto riguarda le 36 HV, mi sono sembrate meglio le Clever T3 HV
Fatemi sapere la vostra!

Grazie a Tutti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto