Bellissimo acquisto, io non sono mai stato un cinghialaro doc tuttavia ho sparato e consiglio palle tipo gualandi o brennake che reputo eccellenti entrambe a livello di precisione e a potere d'arresto. Circa la taratura penso tu debba considerare le tue abituali distanze di ingaggio e regolarti di conseguenza. Sugli anticipi considera che spari sempre con canna liscia quindi a differenza di un rigato la velocità del proiettile rimane discretamente piu lenta...l'anticipo di conseguenza è dato dalla distanza del tiro.
 

uccido

Utente Registrato
Messaggi
124
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve, o da poco acquistato il nuovo gioiellino raffaello slug cal.20 per la caccia al cinghiale, quale tipo di palla posso comprare per il migliore rendimento nella canna? insomma quale tipo di palla mi consigliate?qualcuno già in possesso del fucile come vi trovate?quanti metri devo tararla ?faccio il postaiolo .un consiglio ma quando si spara ad un cinghiale in corsa bisogna anticiparlo,o solo accompagnarlo con il fucile in movimento e sparare?grazie
 
Ciao..

Io t consiglio di usare nel tuo raffaello slug queste ''http://www.frankonia.fr/132514/49069/productdetail.html?brandCategory=6760&articleNumber=171290&navCategoryId=6760''...sono le ultime nate in casa B&P le Trhill Shock Slug..hanno una palla di 24gr..studiata x unire la grande precisione della gualandi con l'eccellente potere d'arresto della big game..

A me le hanno regalate x l'acquisto dell'astro20 e fin'ora con 4 di queste cartucce ho abbattuto 4 cinghiali!! a distanze comprese fra 5 e 35metri circa..davvero un'ottima cartruccia!!!!

Se poi hai la possibilità di ricare le cartucce senza ombra di dubbio t consiglio la gualandi ke in alcuni assetti t garantisce risultati di prima fascia...

saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto