annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

s4+sipe 34g

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da mincio75 Visualizza il messaggio
    Sia papararo e sia stc ti hanno dato gia due assetti! Provali!!
    ok le ho provate a tordi mi sembrano un po moscie cadono vivi ,scarse di polvere volevo sapere se si poteva aumentare di 0.5 la polvere !!
    stc diceva di averle bancate ;;volevo sapere che pressione aveva ottenuto con 1.55, perche anche lui si esprime con un "contenute????"
    La nebbia a gl' irti colli pioviginando sale.........sta il cacciator fischiando su l'uscio a rimirare

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da gius.32 Visualizza il messaggio
      ok le ho provate a tordi mi sembrano un po moscie cadono vivi ,scarse di polvere volevo sapere se si poteva aumentare di 0.5 la polvere !!
      stc diceva di averle bancate ;;volevo sapere che pressione aveva ottenuto con 1.55, perche anche lui si esprime con un "contenute????"
      con SIPE (ma pure miscelate al 50%) a me vanno bene in bossolo 12/67 1,55x33 SG22 686 piu spinta metti il 616 *

a ottobre clima mite con caldo 12/70 615 1,50x32 SG25 *57.5

COMMENTA

• Zoom Testo
        perchè ti devi cervellare con questa polvere? se non la ritieni buona cambiala, magari con la jk6/b che rimane molto più costante e non devi fare mix. Anche secondo me è meglio non miscelarla, capirai meglio come si comporta l'una o l'altra, anche se molti dicono il contrario, cioè che si compensano, ma non ci credo.
        a....maro!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
        X