potresti provare le fiocchi, io le uso in calibro 308 win e mi trovo benissimo sia come prestazioni che come prezzo
nel cal 30.06 puoi trovare il 165 grani con proiettile Sierra GameKing HPBT e il 180 grani con proiettile Hornady SST
circa 28 euro a pacco
ciao
 
Con Bar long trac sparo winchester 180grs nel tipo power point e max bonded,le trovo affidabili ed economiche,max25€ scatola da 20.
 
Sparo da circa 6 anni con una remington 7400 in calibro 30-06 pallottole Winchester Power Point 180 grani: mai un problema e quando centrato sempre fermato l'animale. Fino allo scorso anno le trovavo a circa 25 euro , da quest'anno le trovo a non meno di 32.
 
Messaggi
1,820
Punteggio reazioni
104
Punti
63
salve amici vorrei sapere che cartucce per carabina 30-06 potrei acquistare che siano buone e non costino eccessivamente. io sparo le winchester ballistic silver tipe ma costano un eresia, mi hanno consigliato le remington core lokt psp 165 gr.
 
Ciao..
anch'io uso le winchester sia Silver Tip ke Power point da 180gr ke da me hanno un prezzo abbordabile infatti le prendo 25euro al pacco da 20..quando nn trovo queste mi oriento su:
-Sellior&Bellot SPCE 180gr 22euro pacco da 20;
-Federal Classic 180gr 22euro pacco da 20;
-Fiocchi Game King 168gr palla sierra 25euro pacco da 20;

Le remington core lockt le ho usate e sono delle buonissime cartucce!! quando le ho comprate 30euro a pacco da 20...
Mi dicevano amici ke ci sono anche le Geco TMantel ke hanno un ottimo rapporto qualità prezzo..xò ho letto su alcuni siti ke a qualke cinghialaio hanno dato alcuni problemi xkè a detta di loro nn risolvevano in maniera netta e pulita su animali di taglia..

saluti,Alberto
 
Questi calibri, come del resto anche il .308, il .270 e il russo, oramai non conviene più nemmeno ricaricarli. Un tempo c'era un grandissimo risparmio, ricordo quando con 50.000 lire ci compravi un chiletto di polvere finlandese. Adesso, ammeso che la trovi, la paghi 80-85 euro e anche le palle buone costano un botto. Non credo, per chi tira al setolone, convenga imbarcarsi nella spesa dell'attrezzatura di ricarica. Una pressetta da poco magari usata si rimedia, ma i dies vanno presi buoni e anche quelli costano. I bossoli, io ho sempre usato solo ed esclusivamente i lapua, al TSN non li butta più nessuno, quindi vanno comperati nuovi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto