Cartucce FBlu Top Trap 28g

G

Generale Lee

Ciao a tutti ieri mi sono preso una scatola di FBlu Trap 28g con fondello nikelato, adoro quei bossoli per la ricarica ma non li trovi vuoti, volevo sapere cosa c'è dentro la borra è la F che recupero al passaggio per ricaricare la DN e la JK6, ma come polvere cosa usano? Il lotto è 386NGG0069, sapendo la storia delle Fiocchi da caccia non vorrei avere sorprese, però 25 cartucce a 5€ cosi belle non ho resistito poi era un ora che guardavo un fucile ed uscire a mani vuote mi dispiaceva.
 
Buone cartucce, selvatici niente non vedi più nulla, ma sui piattelli e sulle cartucce del 20 (vuote) tirati a mano (anche il TAV ci hanno tolto) con tempo umido infatti dopo mezzora diluviava hanno reso bene, con il Breda Argus e tutto freno riarmavano, ma qui il canotto è scanalato ed il freno è minore, con il 48 AL sempre tutto freno non riarmavano ma qui l'anello ed il canotto sono lisci, non senti le 40g, ma i 32 a volte non li ricarica. Insomma 5€ ben spesi.
 
Li avevo recuperati pure io ma ora il TAV è chiuso, sapendo che c'è la Fblu quindi F2 in sostanza posso fidarmi, Grazie.
 
Vanno bene ... il lotto che ho avuto era un assetto che in primavera estate rendeva molto in inverno rendeva bene ma si accorciava un po il tiro
 
Ciao a tutti ieri mi sono preso una scatola di FBlu Trap 28g con fondello nikelato, adoro quei bossoli per la ricarica ma non li trovi vuoti, volevo sapere cosa c'è dentro la borra è la F che recupero al passaggio per ricaricare la DN e la JK6, ma come polvere cosa usano? Il lotto è 386NGG0069, sapendo la storia delle Fiocchi da caccia non vorrei avere sorprese, però 25 cartucce a 5€ cosi belle non ho resistito poi era un ora che guardavo un fucile ed uscire a mani vuote mi dispiaceva.

Dentro c'è la polvere Fblu x 28 prodotta dalla baschieri per la fiocchi.
 
Vanno bene ... il lotto che ho avuto era un assetto che in primavera estate rendeva molto in inverno rendeva bene ma si accorciava un po il tiro

Io le ho prese per tiro ricreativo, non per caccia e per recuperare i bellissimi bossoli, ma se capitassi in una zona di passo vedrò come vanno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto