Ciao ho avuto un urka 12 nuovo e ti posso dire ke è un carrarmato, mai problemi di inceppo , io puliosco le armi solo quando finisce la stagione, a parte la solita pulizia quando torni a casa specie se piove, spara di tutto e con la sua canna 66 str. int. usavo prettamente un quattro stelle per tutto variavo le munizioni al caso e basta, e un fucile per ki nn vuole fronzoli e vuole solo la qualità fra le mani.
 
Visto che trovare il greystone sta risultando alquanto difficile se non impossibile ( tutta Italia), mi sono attrezzato nel aver trovato una canna greystone e ora cercare una carcassa di un 391, ho trovato un urika gold solo carcassa,sè pò fà:confused:? a parte l'estetica? attendo vostre.Ciao
 
io ho l urika basic...... il fucile piu bello del mondo per quant mi riguarda.....
se dovessero capitarti canne del tipo di ultima generazione di tipo optimacchoke o omunque "stonecoat" con forature 18,6 beh anche io ne ero un po scettico.... ma rimani strabiliato
 

Zio65

Utente Registrato
Messaggi
1,683
Punteggio reazioni
23
Punti
43
Un saluto a tutti, vorrei sapere dai possessori di AL 391 in calibro 12 66/70 e rispettive varianti tipo Teknys e Greystone i vostri giudizi e consigli visto che vorrei avventurarmi nell'acquisto di questo semiautomatico,ringraziandovi in anticipo attendo vostre.Ciao

Zio
 
io ho l'urika cal.12 a me va molto bene spara di tutto anche quando è zuppo di acqua come mi è capitato quest'anno.
 
io ho l urika basic...... il fucile piu bello del mondo per quant mi riguarda.....
se dovessero capitarti canne del tipo di ultima generazione di tipo optimacchoke o omunque "stonecoat" con forature 18,6 beh anche io ne ero un po scettico.... ma rimani strabiliato

Ciao, ho preso per ora una canna greystone 66 cal 12 70/18,2 visto che in giro non si trova nulla, poi cercherò una carcassa di un 391
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto