buba

Utente Registrato
Messaggi
685
Punteggio reazioni
10
Punti
18
buona sera a tutti,per recuperare un po di pb 10 ho scaricato qualche cartuccia che usavo per gli storni. qualcuno mi sa dire con che polvere sono caricate? è lamellare di colore verde chiaro ma non l'ho pesata.

grazie buba
 
se è a dischetti rotondeggianti dovrebbe essere 206S in passato mi pare che c'è stata caricata e andava anche ottimamente , scusami quello che non capisco è perchè scarichi ottime cartucce con pb 10 per recuperare pb 10 da ricaricare in cartucce piombo 10 tantovaleva spare quelle o no?

ciao la polvere è a lamelle quadrate o romboidali ma devo ancora controllare il colore. ho scaricato le cartucce per caricare in cal. 36

ciao buba
 
ciao, ho pesato la polvere, gr 1,58 è verdina sbiadita forse con qualche riflesso grigio le lamelle sono spesse circa 3 decimi a quadrati di circa 1,8 mm, l'innesco è un cx2000....che polvere è?

grazie buba
 
ciao, non sono esperto ma la polvere mi sembrava verdina.... controllo e ti faccio sapere

buba
se è a dischetti rotondeggianti dovrebbe essere 206S in passato mi pare che c'è stata caricata e andava anche ottimamente , scusami quello che non capisco è perchè scarichi ottime cartucce con pb 10 per recuperare pb 10 da ricaricare in cartucce piombo 10 tantovaleva spare quelle o no?
 
perdonami ma non facevi prima a comprare direttamente il piombo evitando cosi di perdere su bossoli,polvere,innesco e lavoro :confused:

ciao, a storni non ci vado piu o meglio non possiamo piu andare, essendomi avvicinato da poco alla ricarica avevo voglia di provare e per acquistare il piombo devo perdere una mattinata, cosi ho scaricato le cartucce ........poi cartucce ne vendono ancora.....

ciao buba
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto