emmedibi

Utente Registrato
Messaggi
4,963
Punteggio reazioni
146
Punti
163
Carissimi amici, un amico ha sparato ai tordi le cartucce in oggetto definendole strepitose dal punto di vista delle performance.
Ne ho scaricata una per studiarne la dose ed ho trovato una polvere che non avevo mai visto; mi sapete dire di che polvere si tratta?

20131111_081224.jpg 20131111_081145.jpg
 
Io so solo che ho winchester o altro io non comprerò più fiocchi, non si può cambiare polvere ogni settimana, al momento ne ho ripeto alcune confezioni con 206, vi sembra normale ? e ad agosto cera questa che non sappiamo cosa sia. Ciao
 
Per me è csb lo trovata pure io negli ultimi lotti ed andavano molto bene all'apertura, anche se è stata una cosa di passaggio perchè l'altro giorno ho trovato 206. Ciao
 
No la nuova f rex è tubolare come le kemira, è la f blu è stata solo una apparizione di alcuni lotti x pochi mesi, l'ultima di pochi giorni fa ripeto è la 206 lo scaricata io, questa mi sa tanto sia csb, anche io lo trovata in alcuni pacchi questa estate. Ciao
 
No la nuova f rex è tubolare come le kemira, è la f blu è stata solo una apparizione di alcuni lotti x pochi mesi, l'ultima di pochi giorni fa ripeto è la 206 lo scaricata io, questa mi sa tanto sia csb, anche io lo trovata in alcuni pacchi questa estate. Ciao
I grani della csb credo siano più larghi e questa ha la forma della gm3; almeno che non sia una csb tritata!

- - - Aggiornato - - -

No la nuova f rex è tubolare come le kemira, è la f blu è stata solo una apparizione di alcuni lotti x pochi mesi, l'ultima di pochi giorni fa ripeto è la 206 lo scaricata io, questa mi sa tanto sia csb, anche io lo trovata in alcuni pacchi questa estate. Ciao
I grani della csb credo siano più larghi e questa ha la forma della gm3; almeno che non sia una csb tritata!
 
considero pl32 e pl34 delle buone cartucce, però mi sono reso conto che sporcano il fucile in una maniera incredibile. Quindi sto dirottando il mio interesse sulle top skeet
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto