Franchi Al48 cal.20 - Benelli Montefeltro cal.20

Ciao a tutti,
Ho avuto qualche Benelli in cal 20 e in tutta onestà devo dire che l'unico che mi ha appagato é stato l' M2 di nero vestito.
Da inizio stagione sto cacciando con un Breda Echo Nikel canna 65, uso prevalentemente lo strozzatore 2* .
Obbietivamente mi sento di affermare senza fare paragoni , che sto facendo dei tiri medio lunghi con abbatimenti puliti con cartucce non superiori ai 28 grammi, colombi stampati con Piombo del 7 a distanze di tutto rispetto.
Voto 9 .
Cordialmente
France 49
 
io ho il montefeltro 20, tra i 20 di produzione attuale per me benelli è sopra a tutti, forse breda ma non l ho visto. Cmq se col lungo rinculo ti trovi bene....
 
Franchi 48 AL di produzione Luigi Franchi S.p.A. , con canna acciaio "cogne", strozzatura fissa ***- Non c'è storia.
 

vituccio

Utente Registrato
Messaggi
272
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Ammetto che sono un estimatore dei fucili a lungo rinculo, ultimamente vado a caccia con un Auto 5 cal.12 sperando di trovarne uno in cal.20,tra i 2 fucili cal.20
Franchi e Benelli secondo voi quale e' da preferire con canna cm 65, il primo con strozzatura fissa a 3*e il secondo con strozzatori interni?
Saluti e buona Domenica.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto