annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Franchi Al48 cal.20 - Benelli Montefeltro cal.20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Franchi Al48 cal.20 - Benelli Montefeltro cal.20

Ammetto che sono un estimatore dei fucili a lungo rinculo, ultimamente vado a caccia con un Auto 5 cal.12 sperando di trovarne uno in cal.20,tra i 2 fucili cal.20
    Franchi e Benelli secondo voi quale e' da preferire con canna cm 65, il primo con strozzatura fissa a 3*e il secondo con strozzatori interni?
    Saluti e buona Domenica.

• Zoom Testo
    Ovviamente benelli...

COMMENTA

• Zoom Testo
      io ho il montefeltro 20, tra i 20 di produzione attuale per me benelli è sopra a tutti, forse breda ma non l ho visto. Cmq se col lungo rinculo ti trovi bene....

COMMENTA

• Zoom Testo
        Tra i due da te citati direi benelli.ma ti consiglio vivamente di valutare il breda l'ho visto in armeria e mi è piaciuto parecchio.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Franchi 48 AL di produzione Luigi Franchi S.p.A. , con canna acciaio "cogne", strozzatura fissa ***- Non c'è storia.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da lucas Visualizza il messaggio
            Franchi 48 AL di produzione Luigi Franchi S.p.A. , con canna acciaio "cogne", strozzatura fissa ***- Non c'è storia.
            Ciao, vista la mia esperienza negativa avuta con il Benelli Montefeltro cal. 20 e possedendo anche il 48al cal. 20 concordo con te in pieno.
            Saluti.

Tex67

COMMENTA

• Zoom Testo
              Ciao a tutti,
              Ho avuto qualche Benelli in cal 20 e in tutta onestà devo dire che l'unico che mi ha appagato é stato l' M2 di nero vestito.
              Da inizio stagione sto cacciando con un Breda Echo Nikel canna 65, uso prevalentemente lo strozzatore 2* .
              Obbietivamente mi sento di affermare senza fare paragoni , che sto facendo dei tiri medio lunghi con abbatimenti puliti con cartucce non superiori ai 28 grammi, colombi stampati con Piombo del 7 a distanze di tutto rispetto.
              Voto 9 .
              Cordialmente
              France 49

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
              X