annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricarica

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ricarica

Di questo periodo mite va bene f2x36 con 34gr di pb.?

Devi quantomeno specificare come hai assemblato tutta la cartuccia.-
    Mario

COMMENTA

A si scusa... 12/67 t2 cx2000 1.80x34gr cont.BP 21

COMMENTA

Mha , a mio parere personale, in bossolo 67, la trovo un tantino esuberante (5 ctg) di polvere per un periodo mite. Cartuccia perfetta per i primi freddi invernali.- Comunque sentiamo gli esperti.-
        Mario

COMMENTA

Tu come dici di caricarla??

COMMENTA

Io avrei messo una dose di 1,75x34, e poi tutto uguale. Ma il che piombo è ?? Se è piombo 4 o 5 può andare bene anche così.
            Mario

COMMENTA

Piomb0 9-o 11. ho anche gli inneschi 615 . 616 .cx2000 nn so con tempo mite quale scegliere tu ke dici??

COMMENTA

attenzione ha detto che ha la f2x36, quindi la dose potrebbe andar bene anche se sotto al range di caricamento normale di questa polvere che è da 36/37 grammi...potrebbe andare ma da verificare semmai con innesco forte
                SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Allodola tu come dici di caricarla?? se vuoi ti posso dire l attrezzature bossoli e borre che ho? ?

COMMENTA

se ci dici che cosa hai di componenti, a cosa le devi sparare e che piombo vuoi metterci qualcuno ti aiuta di sicuro...ciao
                    SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Bossolo t2 616 t1 616 t2 cx2000, 70mm t2 616 67mm borre nobel sport 21 - e23 b & p 24 cheddite 21 pb 9-11

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X