Ciao allen qualcosa di simile a quello che cerchi la sta facendo la ditta DANESI, si tratta di una cartuccia con 29 grammi di piombo, le ho viste ieri sera in un'armeria a caltanissetta, l'armiere me le aveva proposte dicendomi che per i 20-25 metri andavano bene e producevano poco rumore , ma io le ho rifiutate. prova a cercare nelle tue armerie se trovi questa marca
Ciao
 
Ciao

Io penso che nel cal 28 sia possibile realizzare cartucce meno rumorose.......ma non di certo silenziate, perlomeno per quello che compete le mie conoscenze...

Se qualcuno sapesse invece che esistono posti pure l'assetto che lo proveremo se ritenuto non dannoso per l' incolumità.

Saluti

Gianni
 
Nel cal 28 vi sono possibilità di realizzare assetti che abbiano 78 -80 Decibel con Vo 275-280 Bar Tusec 2800-3000 e Vr da 178m/s a 18-20 metri l'unico intoppo e avere borre specifiche quelle commerciali non funzionano, la colonna di piombo deve essere avvicinata tanto alla polvere.
Piter1
 
ciao Piter,ti ringrazio z la risposta pero'..visto che nn ricarico volevo sapere se c'erano in commercio queste cartucce,visto che uso le 410 silenziate pensavo anche alle cal,28.Cambio discorso piter,visto che alcuni anni fa',venivo giu' a tordi,cosa che ora nn faccio piu',mi interessano le pavoncelle,mi sai dire se li ci sono dei buoni posti x cacciarle? ciao piter grazie
 
Nel cal 28 vi sono possibilità di realizzare assetti che abbiano 78 -80 Decibel con Vo 275-280 Bar Tusec 2800-3000 e Vr da 178m/s a 18-20 metri l'unico intoppo e avere borre specifiche quelle commerciali non funzionano, la colonna di piombo deve essere avvicinata tanto alla polvere.
Piter1
Con 78-80 Decibel, se intendi per caso dBA, sarebbe anche il caso di indicare a quale distanza dalla generazione del suono vengono rilevati; 80- 100 metri mi parrebbe una distanza ragionevolmente probabile per una munizione con le sopracitate caratteristiche.
Fulvio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto