Come dice il mio amico di Pistoia, anche io preferisco i fucili color fucile, come se esistesse un color fucile, ma questo è del tutto personale, detto ciò, anche se non mi piace, il lavoro mi sembra ben fatto. Mettiamola così: se mi piacesse lo farei fare a te.
 
salve,volevo sapere dove reperire questi materiali,e se sono resistenti ai graffi leggeri,logicamente.grazie
 
Come dice il mio amico di Pistoia, anche io preferisco i fucili color fucile, come se esistesse un color fucile, ma questo è del tutto personale, detto ciò, anche se non mi piace, il lavoro mi sembra ben fatto. Mettiamola così: se mi piacesse lo farei fare a te.

Sono dello stesso parere, non mi piacciono i fucili camo, ma è un lavoro ben fatto, poi su un fucile ben fatto (48 AL) e non rumenteria moderna.
 
Il lavoro parrebbe fatto bene....però passami una domanda ...provocatoria...su quale sfondo andrebbe a doversi camuffare?

Hai un abbigliamento di ugual camuflage?

Se no a che serve? Non vedono il fucile...ma vedono te!

Inoltre quanto è reversibile questa nuova tecnica made in USA che sembrerebbe una classica verniciatura!?

Mi piace pensare all' adattarsi per raggiungere lo scopo...ma come ti hanno già consigliato forse il mimetismo non è sempre lo stesso e quindi userei delle sciarpette del genere...e non rovini nulla...

Set Di Camuffamento

Ciao
 
Sincero? a me non piace, sarà perchè x me la caccia è anche tradizione e quindi non riesco ad associarmi con quel tipo di arma come la tua in mano a meno che nn fossi un incursionista della guerra del golfo..:)

Poi se vado nel difficile nn mi piace nemmeno quei fucili con le bascule a specchio che le vedi a 1 km, ma questo è un'altro discorso

w la caccia e w i cacciatori

tordo79
 

riccardoF

Utente Registrato
Messaggi
970
Punteggio reazioni
5
Punti
16
Questo fucile e il frigo da Pic Nic ,

sono stati fatti con una nuova tecnica appena arrivate dagli USA,

I colori li ho scelti io e anche il disegno .
Posso essere fatti con qualsiasi tonalità e disegni .

Cosa ne pensate ?
img-20131107-wa0015.jpgimg-20131107-wa0016.jpgimg-20131107-wa0017.jpgimg-20131107-wa0019.jpgimg-20131107-wa0020.jpg
 
A me non piace assolutamente, perchè di gran lunga preferisco l'arma classica...il caldo del legno abbinato al freddo acciaio. Passino i fucili in polimero per evidenti strategie conservative se usati in luoghi impervi o in palude, ma avere fucili snaturandone i componenti, non ne vedo il fine. Se si tratta di mimetizzazione, un conto un capo d'abbigliamento, ma pure l'arma ... proprio no !! Il frigo è bello la tecnica interessante, m'icuriosisce vederla applicata sulle vetture
 
Ciao ,
l'inserimento è stato sbagliato, ma ho visto che gentilmente mi è stato spostato nella stanza corretta,

stò facendo delle prove con i fucili il prossimo lo faccio pi§ chiaro su base sabbia o semape.

poi passiamo alle macchine e a tutti gli oggetti volevo provare anche con un richiamo in acrilico a vedere cosa esce
 
Beh,la "consistenza" del prodotto che hai applicato mi pare buona!Magari se trovi il modo di realizzare un "disegno" camouflage piu' vicino ai classici,ovvero: bosco,canneto,desert ecc. potrebbe appassionare di piu'!Un saluto.

P.s. Se mi fai un prezzo accettabile ci facciamo il Jimny tutto camo.......ovviamente "desert" ;-)!!!
 
mi piacciano i fucili color fucile, legno marrone e acciaio, magari anche un po' graffiati e vissuti, gia' i sintetici e camo non li posso vede', ma e' solo questione di gusti e su quelli non ci si sputa;-)

Quoto in pieno!! magari senza graffi ma il fucile per me deve essere in legno e acciaio!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto