annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vostro parere su questo lavoro

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il lavoro parrebbe fatto bene....però passami una domanda ...provocatoria...su quale sfondo andrebbe a doversi camuffare?

Hai un abbigliamento di ugual camuflage?

Se no a che serve? Non vedono il fucile...ma vedono te!

Inoltre quanto è reversibile questa nuova tecnica made in USA che sembrerebbe una classica verniciatura!?

Mi piace pensare all' adattarsi per raggiungere lo scopo...ma come ti hanno già consigliato forse il mimetismo non è sempre lo stesso e quindi userei delle sciarpette del genere...e non rovini nulla...

Set Di Camuffamento

Ciao

COMMENTA

Sincero? a me non piace, sarà perchè x me la caccia è anche tradizione e quindi non riesco ad associarmi con quel tipo di arma come la tua in mano a meno che nn fossi un incursionista della guerra del golfo..:-)

Poi se vado nel difficile nn mi piace nemmeno quei fucili con le bascule a specchio che le vedi a 1 km, ma questo è un'altro discorso

w la caccia e w i cacciatori

tordo79

COMMENTA

Incursore...si dice..no incursionista!

COMMENTA

A me non piace assolutamente, perchè di gran lunga preferisco l'arma classica...il caldo del legno abbinato al freddo acciaio. Passino i fucili in polimero per evidenti strategie conservative se usati in luoghi impervi o in palude, ma avere fucili snaturandone i componenti, non ne vedo il fine. Se si tratta di mimetizzazione, un conto un capo d'abbigliamento, ma pure l'arma ... proprio no !! Il frigo è bello la tecnica interessante, m'icuriosisce vederla applicata sulle vetture
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da riccardoF Visualizza il messaggio
            Ciao Lorenzopt , come mai ?
            dimmi

non per altro per evitare in futuro errori .
            Mi assembra che non sia convinta neanche tu...io personalmente devo colorar li ma secondo me è più bello camo canneto....parere xsonale

COMMENTA

Io personalmente avrei preferito una fantasia sul mimetico come questa:

http://images.wikia.com/nonciclopedi...o_Mimetico.jpg
              La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
              César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

bel lavoro nnt da dire ma a me proprio nn piace meglio il legno a parer mio...
                A MORTE GLI ANTICACCIA.......

COMMENTA

Originariamente inviato da equilibrista Visualizza il messaggio
                  Come dice il mio amico di Pistoia, anche io preferisco i fucili color fucile, come se esistesse un color fucile, ma questo è del tutto personale, detto ciò, anche se non mi piace, il lavoro mi sembra ben fatto. Mettiamola così: se mi piacesse lo farei fare a te.
                  Sono dello stesso parere, non mi piacciono i fucili camo, ma è un lavoro ben fatto, poi su un fucile ben fatto (48 AL) e non rumenteria moderna.

COMMENTA

salve,volevo sapere dove reperire questi materiali,e se sono resistenti ai graffi leggeri,logicamente.grazie

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X