annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che utilizzano il cal 28 ATTENZIONE alle cartucce

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luca da Lecce Visualizza il messaggio
    [ATTACH=CONFIG]45654[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45653[/ATTACH]Avevo postato delle foto con il bossolo lungo, invece così non è.
    Questi bossoli sono difettosi, si è staccato il bossolo dal fondello, cosa sarà successo?
    Saranno pericolosi?
    Direi proprio di s^: se parte l'intero tubo e finisce in canna... ho visto canne esplose per la presenza del solo contenitore in volata.

COMMENTA

[ATTACH=CONFIG]45654[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45653[/ATTACH]Avevo postato delle foto con il bossolo lungo, invece così non è.
      Questi bossoli sono difettosi, si è staccato il bossolo dal fondello, cosa sarà successo?
      Saranno pericolosi?
      Ciao Luca secondo me i bossoli che si staccano dal fondello possono essere difettosi, oppure sono stati caricati con dosi un po alti e non apropriate al bossolo in modo da farlo sfondellare, ho visto anche alcune volte fare ai bossoli cal 20 quando qualcuno a messo in dosi normali con inneschi 615 sbagliando mette inneschi CX2000
      W LA CACCIA

COMMENTA

Il bossolo in questione era caricato correttamente con polvere SP2x24 grammi di piombo. Adesso ho paura di sparare le altre cartucce caricate... cosa devo fare? Come posso controllare che gli altri non siano difettosi?
        Luca

COMMENTA

Il bossolo in questione era caricato correttamente con polvere SP2x24 grammi di piombo. Adesso ho paura di sparare le altre cartucce caricate... cosa devo fare? Come posso controllare che gli altri non siano difettosi?
          successo anche a me la stessa cosa con le fiocchi hp28 ma mi sono reso conto che solo con quel pacco di cartucce mi e' successo,quindi penso che siano dei lotti di bossoli difettosi oppure di seconda scelta.se ne hai parecchi e usi basculanti usali ma se usi un automatico stacci attento perche' se riesce a riarmare sono guai seri.comunque ultimamente con le cartucce commerciali cal. 28 ne stanno succedendo di tutti i colori speriamo che le aziende si diano una regolata.saluti
          La Caccia è un'istinto Naturale,basta solo saperlo accettare!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X