tordo92

Utente Registrato
Messaggi
49
Punteggio reazioni
1
Punti
1
ragazzi cosa ne pensate di quest arma .. e bellissima come nuova e non ha un graffio .. se lo sta vendendo un mio amico ad 800 euro .. lui l ha pagato 1.300.. e 71 monogrillo estrattori automatici strrozzato */***2710963.jpg6289103.jpg
 
Complimenti x l'acquisto!! hai preso un buonisimo fucile;)..unico neo x i miei gusti ke è monogrillo!!

saluti,Alberto
 
bello bello io l ho venduto anzi svenduto a 550 euro ad un mio amico perchè mi serviva spazio nella fuciliera .. perchè avevo ascquistato un nuovo cal 20.. bellissima arma comunque .
 
Ah ok allora 800 l'hai pagato un pochino se sapevo un amico lo vendeva il modello precedente a 250 euro
 
no no siamo scesi a 600.. mi e sempre piaciuto questo modello da quando mi hanno dato il pda che vololevo acquistarlo ...
 
Ciao, l'arma è indiscutibilmente bella, e poi in fatto di sovrapposti Franchi è sicuramente nei primi 3-4 produttori.

L'unico cosa che ti dico è che caccia fai?? considera che cm 71 * e *** stelle è una lunghezza che va bene per il passo, considera che * stella è molto stretta.
Ti dico questo perchè io ho un beretta s55 come il tuo * e *** stelle e di solito ammazzo di prima, se lo scarseggio con la 2 botta son dolori.
Insomma non è molto versatile se intendi avere uno schioppo tutta caccia, vagante e migratoria.
Molto meglio se trovi lo stesso modello oppure l'alcione con canne più corte cm 67 ** e **** stelle.
Questa è la mia personale opinione
Cordiali saluti
tordo79
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto