Seth

Utente Registrato
Messaggi
675
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Buonasera a tutti e buona domenica,
volevo parlare e sentire qualche opinione/esperienza nell'utilizzo di cartucce da trap in campagna. In particolare questa mattina ho utilizzato con bei risultati la nuova mb da tiro e le rc4 red shot black comfort. La prima è da utilizzare la mattina con l'umido e l'altra col sole. Cosi' ho fatto..... la mattina col turkey ho tirato giù l'unico tordo che si è fatto vedere..... sapete quando sono quanto il mirino? Ecco tirato giu' secco..... mi sposto un po' e monto cilindrico,entro in un uliveto non fitto e con gli alberi discretamente distanti..... sento muovere sulle fronde e mi preparo pensando fosse un tordo.... invece con mio stupore e "paura" avete capito bene,scende dall'albero un volpone che mi ha fatto venire un colpo...mi sposto di 2 passi perchè non sapevo le intenzioni e lascio una botta. Saranno stati una 15ina di metri max e viene letteralmente fatta saltare e portata via di qualche metro....secca a terra con un unico colpo di MB e cilindrico. Non mi sono avvicinato più di tanto ma ho visto che era conciata molto male e senza una goccia di sangue. Andando avanti dopo 10 minuti esce il sole e iniziano andar male come previsto e cambio. Rc4 red shot e via.... ditemi voi se a 32 passi col cilindrico è possibile "fumare" 2 tordi con 2 botte..... ne son partiti 3 ma ho sparato solo a 2..... ne sbaglio un che esce basso in un arato e vedo la buca che hanno fatto a terra :shock: PAUROSE ENTRAMBE. Però andando avanti la stanchezza si faceva sentire e quindi ho padellato fino alle 10.00. VOI le avete mai provate?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto