Visti da Belleggia, ma non mi hanno entusiasmato...
Comprato da Belleggia,e ti devo dire che più passano i giorni e più mi piace,Claudio mi aveva garantito la buona foratura delle canne,per una resa buona delle cartucce,ad oggi ha avuto ragione,ciao.
 
Che modello di Ata, Saverio? io ho visto il Neo20 (inerziale) e non mi sembrava affatto male a vederlo, anche nei legni...in brandeggio non era affatto pessimo...anzi. Mi pare di averne visto un altro ,mentre ero alla ricerca di un 20, che era a presa gas, quello non mi è piaciuto granchè, ma cmq ho visto di peggio e a prezzi superiori.
 
Scusate ma quanto è costata l' operazione?
Ciao a tutti possiedo un Ata modello green cal 20,questo modello è a recupero di gas,secondo me il rapporto qualità prezzo è sconvolgente.pesa 2,500 kg spara dalle grammature più basse alle magnum con una velocità eccezionale,si sporca il giusto.....costa 650,00 EU,della serie che vuoi di più ? Mamma li turchi,........
 

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Salve ragazzi un mio amico ha dato in permuta il suo marocchi si 12 perche ha fatto un po di rugine su bindella e canna e si e preso dando la differenza in soldi un ata arms cal 20 a me sinceramente non piace ho visto le rifiniture ed i legni molto grezzi voi che ne dite di questo fucile?
 
Ciao a tutti,c'è qualcuno del forum che possiede un ATA arms cal 20 a recupero di gas ?? giusto per scambiarci delle opinioni.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto