annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Remington 7600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Remington 7600

Vorrei acquistare una Remington 7600 in cal. 308 W. o 30 06 S. da impiegare sui cinghiali. Qualcuno di voi la possiede o l'ha mai provata? Il meccanismo di riarmo è fluido, permettendo di tenere l'arma in punteria? Grazie anticipatamente.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   7600_large.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 15.4 KB 
ID: 1705537

• Zoom Testo
    Quella della foto è a pompa, io ho avuto la versione semiauto, in cal. 308. Se ti devo dire la verità, non mi ha entusiasmato, anzi! Lo data via dopo circa un anno che l'ho presa. La seconda cartuccia, 80% delle volte non entrava in canna, si incastrava o si impennava, rimanendo tra caricatore e camera di scoppio. Provate diverse soluzioni, ma niente da fare.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
      Un mio amico australiano ha la 7600 in 308w e ne parla benissimo!!ha fatto delle modifiche ed usa un caricatore da 10 e mi diceva ke sparando a ripetizione si comporta abbastanza bene..xò nn ho esperienze dirette con l'arma...

saluti,Alberto

COMMENTA

• Zoom Testo
        Guardando questo filmato, mi sono reso conto che il riarmo risulta più problematico impiegando munizioni 30 06.

http://www.youtube.com/watch?v=Go5_plNe5T4

COMMENTA

• Zoom Testo
          Decisamente migliore la velocità di riarmo mantenendo la linea di mira, nella versione camerata in 308 Win. Cosa ne pensate?

Remington 7600 Police pump shooting - YouTube

COMMENTA

• Zoom Testo
            Io ho la 742 e non la cambierei per una cariola d'oro 18k.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Sicuramente il 308w avendo un bossolo più corto rispetto al 30.06 meglio si adatta ad un arma con funzionamento a pompa...almeno io la penso così..

COMMENTA

• Zoom Testo
                Io ho la 7400 semiautomatica calibro 30.06 , funziona perfettamente, mai dato alcun problema

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Io cercavo la 750 che è uno spettacolo, ma purtroppo in Italia non è importata.

CARABINE REMINGTON 750 C/280 REM 56CM + BANDE DE BATTUE - Op

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Anche se non ne vedo l'utilità venatoria, noto che la velocità di riarmo è impressionante anche se manuale.

10 Shots of Remington 7600 Pump Action - YouTube

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Non fa vedere quanti bersagli ha fatto sparando in seguenza...Secondo me i fucili a pompa sono adatti solo alla difesa personale.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        750 Remington cal 280 Rem, mal di pancia assicurato, naturalmente per gli ungulati
                        Cordialmente
                        France49

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
                          Non fa vedere quanti bersagli ha fatto sparando in seguenza...Secondo me i fucili a pompa sono adatti solo alla difesa personale.
                          Negli Usa, i fucili a pompa sono diffusissimi anche nel calibro 12 per caccia alla selvaggina da piuma.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da sergiom Visualizza il messaggio
                            Negli Usa, i fucili a pompa sono diffusissimi anche nel calibro 12 per caccia alla selvaggina da piuma.

---------------------------------------------------------
                            Si, lo so benissimo, ma qui quanti ne hai visti a caccia? Negli USA le anatre sono come da noi gli storni!

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
                              ---------------------------------------------------------
                              Si, lo so benissimo, ma qui quanti ne hai visti a caccia? Negli USA le anatre sono come da noi gli storni!
                              Ti posso parlare per esperienza personale. Ho cacciato per vari anni con un fucile Winchester 1912 cal 16 a pompa. Ho incarnierato ugualmente tordi, beccaccini e anatre, come se fosse un semiautomatico. Da qui la mia scelta di acquistare un Benelli M3, semiautomatico e a pompa. La verità è che in Italia si vedono le novità con un non so che di scetticismo e paura per il nuovo.

http://www.kenantarhan.nl/wp-content...r-Model-12.jpg

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X