Ciao robertino ti do ragione in parte se per il 357mag (S&W 686 canna 4 pollici) stai sul sicuro anche se per difesa userei i primi due colpi in 38 sp e i 4 colpi in 357Mag. ma portare tutto il giorno un 44 Mag e poi nel eventuale uso e troppo il rinculo ,e troppo peso
 
achille la chief e' piu' da porto occulto e back-up sub-compatta, da fondina porterei un .357 o un .44 magnum con canna da 4" sai come' e come avere una lupara. hihihihi.
bella arma complimenti achille.

Danko ;-) per uno come te che gira con un "MIL-24 HIND" turboelica e due AK47 a tracolla.....la chief e' un giocattolo innocuo [Trilly-77-24.gif]!Per me basta.....e avanza :grin:!Ciao.
 
Sono felice possessore d'entrambe gli oggetti :mrgreen:!!!Che dire?!?Due certezze industriali del secolo scorso!Riguardo l'arma corta io ho una S&W 56 Chief 38 spl......quella con la canna da 2 pollici e 5 colpi nel tamburo: la uso per il lavoro perche' piccola,portabilissima....e all'occorenza,speriamo mai :-? spara sempre!E' un po' come i basculanti a caccia....una certezza [thumbsup.gif] !Un saluto.
 

boban

Utente Registrato
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Punti
38
Proprio ieri mi hanno ceduto un beretta a301 cal.12 messo abbastanza bene è una pistola Smith & Wenson 38 Special
Mi incuriosisce avere qualche info sulla pistola, visto che ne sono proprio a digiuno....grazie
 
Sono felice possessore d'entrambe gli oggetti :mrgreen:!!!Che dire?!?Due certezze industriali del secolo scorso!Riguardo l'arma corta io ho una S&W 56 Chief 38 spl......quella con la canna da 2 pollici e 5 colpi nel tamburo: la uso per il lavoro perche' piccola,portabilissima....e all'occorenza,speriamo mai :-? spara sempre!E' un po' come i basculanti a caccia....una certezza [thumbsup.gif] !Un saluto.

achille la chief e' piu' da porto occulto e back-up sub-compatta, da fondina porterei un .357 o un .44 magnum con canna da 4" sai come' e come avere una lupara. hihihihi.
bella arma complimenti achille.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto