MAURO91

Utente Registrato
Messaggi
95
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un Semiautomatico cal.28 sapete darmi qualche consiglio su qualche buon fucile?? da premettere che sparo alla migratoria, beccacce etc ... saluti Mauro :D
 
Io ho comprato un Akkar nuovo per 300 eurini non lo ho ancora adoperato, anzi se qualcuno conosce l'articolo sono gradite informazioni.
 
l'armsan dicono sia un buon fucile e costa anche poco...dovrebbe avere una meccanica di stampo benelli...ovviamente é richiesta tantissima precisione ed i primi tempi le padelle sono all'ordine del giorno
 
Allora per riprendere il discorso come avevo detto l'amico lo vorrebbe rendere per un sovrapposto .....e qui ci sarebbe da vedere le cose veramente come sono andate ,ma insomma il fucile mi è tornato tra le mani e proprio stamattina sono stato a farci un giro ancora una volta le senzazioni con l'armsan dopo un pò di tempo che non lo riusavo sono state eccezionali usato cartucce da 16 g sui tordi su 5 tiri 3 caduti stecchiti 1 padellato bene 1 un pò alto forse scassettamento con questa grammatura abbastanza leggera perfetto bilanciamento perfetto a questo punto penso proprio di tenermelo per tordi a macchierottole ed ancora una volta non posso che cosigliarlo...
se ci ripensi ancora, dimmi quando lo vendi e quanto vuoi che un pensiero c'e lo faccio
 
grazie per il chiarimento....
Allora per riprendere il discorso come avevo detto l'amico lo vorrebbe rendere per un sovrapposto .....e qui ci sarebbe da vedere le cose veramente come sono andate ,ma insomma il fucile mi è tornato tra le mani e proprio stamattina sono stato a farci un giro ancora una volta le senzazioni con l'armsan dopo un pò di tempo che non lo riusavo sono state eccezionali usato cartucce da 16 g sui tordi su 5 tiri 3 caduti stecchiti 1 padellato bene 1 un pò alto forse scassettamento con questa grammatura abbastanza leggera perfetto bilanciamento perfetto a questo punto penso proprio di tenermelo per tordi a macchierottole ed ancora una volta non posso che cosigliarlo...
 
Io sono uno di quelli un po' tanto masochista, sono passato negli anni dal 12 al 20 poi al 28, e adesso caccio solo con quello.
Io ho il Benelli, e con le giuste cartucce spara davvero bene, ma degli Armsan parlano tutti bene, almeno per quanto riguarda la resa balistica, per le finiture e la qualità della componentistica Benelli è Benelli!
 
Ma il Benelli ha bisogno di cariche di almeno 21/22g come dicono? E l'Armsan invece ricarica anche le cariche da 17/18g? E come peso? Scusate le domande ma sto valutando l'acquisto di un semiautomatico cal. 28, anche se sono un po' titubante perché vorrebbe dire abbandonare il cal. 20 che ad oggi e' quello che uso in prevalenza per utilizzare unicamente il 28.
Un saluto a tutti.
 
Prima di tutto per soldi ......l'ho venduto insieme ad altri due fucili e ho fatto un pò di gruzzoletto e poi perchè pensavo di dedicarmi quasi esclusivamente alla caccia al colombo visto che ho anche messo su volantini e racchette ed il 28 per questa caccia è un pò piccolo(anche se l'unico colombo a cui ho sparato con una cartuccia da capanno quelle in scatole da 50 pezzi dell'armeria innocenti a volo è caduto cenciato) poi mi sono pentito perchè il tordo è il tordo e voglio continuare a fare anche questa caccia....ma comunque ho qualche speranza che l'acquirente me lo renda indietro.......vuole prendere un sovrapposto perchè lo usa in riserva.....

grazie per il chiarimento....
 
Oggi mi è arrivata la promo beretta a400 a un costo sotto i 1400...non so come sia perché appena uscito ma con recupero gas e se va bene come i suoi fratelli maggiori cal 20 e 12...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto