annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strozzatori per Fabarm

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strozzatori per Fabarm

qualcuno conosce qualche azienda che costruisce strozzatori interni per i fucili fabarm
    La Caccia è un'istinto Naturale,basta solo saperlo accettare!!!

Io la contattai qualche tempo fa perche'anche a me ne servivano 2.Ma la cosa che che mi fece desistere nell'ordinarli e'stato il fatto che un *** e'lungo 50mm e un * e'lungo 100mm.Immaginali montati su un sovrapposto con prima canna *** e seconda *.Inguardabile!Ora non so se hanno allargato la gamma e prodotto strozzatori di lunghezza uguale anche se di strozzatura diversa.Ovviamente parlo di quelli in/out.

COMMENTA

spartano ma chi hai contattato?

COMMENTA

Originariamente inviato da Balistite Visualizza il messaggio
        spartano ma chi hai contattato?
        La Fabarm!

COMMENTA

Provate a veder sul sito della Gemini:GEMINI Strozzatori e Prolunghe per fucili da caccia e da tiro a volo sono ottimi strozzatori a un prezzo onesto

Ciao,Marco.

L
          'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

no apparte la fabarm io intendevo altre aziende che costruiscono strozzatori per fucili fabarm,ne briley e ne gemini le fanno

COMMENTA

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
              Provate a veder sul sito della Gemini:GEMINI Strozzatori e Prolunghe per fucili da caccia e da tiro a volo sono ottimi strozzatori a un prezzo onesto

Ciao,Marco.
              gia' fatto ma non ci sono grazie comunque

COMMENTA

Se non dico una fesseria la Fabarm produce canne con piu tipi di strozzatori a piu lunghezze tipo inner hp (i nuovi) che son belli lunghi e i vecchi che son piu corti.
                Teague produce strozzatori anche per Fabarm, ma non so se son del tuo tipo, prova a sentirli. Loro sono gli unici produttori che adoperano il tutto conico nello strozzatore tipo vecchi breda, se puo interessarti.

Teague Precision Chokes Ltd :: Fabarm

Anche Briley li produce per certo perchè li avevo visti nei cataloghi Usa... non so se in italia l'importatore li ha, ti linko il sito usa:
                Briley Manufacturing, shotgun choke manufacturer and gunsmithing - Target Chokes
                Cmq Briley ha anche un referente europeo dove gli strozzatori costan discretamente meno, anche se vengono spediti direttamente dagli States, e quindi i tempi son lunghetti e c è l'incognita sul dazio doganale anche se alcuni clienti europei se la son fatti rendere da briley in quanto il sito compare come europeo, e quindi non c è dogana per prodotti eu.

Trulock e Carlson's non li producono e non cercherei altro, ma credo tu abbia gia un paio di buoni nomi su cui lavorare.

COMMENTA

Originariamente inviato da sutica Visualizza il messaggio
                  Se non dico una fesseria la Fabarm produce canne con piu tipi di strozzatori a piu lunghezze tipo inner hp (i nuovi) che son belli lunghi e i vecchi che son piu corti.
                  Teague produce strozzatori anche per Fabarm, ma non so se son del tuo tipo, prova a sentirli. Loro sono gli unici produttori che adoperano il tutto conico nello strozzatore tipo vecchi breda, se puo interessarti.

Teague Precision Chokes Ltd :: Fabarm

Anche Briley li produce per certo perchè li avevo visti nei cataloghi Usa... non so se in italia l'importatore li ha, ti linko il sito usa:
                  Briley Manufacturing, shotgun choke manufacturer and gunsmithing - Target Chokes
                  Cmq Briley ha anche un referente europeo dove gli strozzatori costan discretamente meno, anche se vengono spediti direttamente dagli States, e quindi i tempi son lunghetti e c è l'incognita sul dazio doganale anche se alcuni clienti europei se la son fatti rendere da briley in quanto il sito compare come europeo, e quindi non c è dogana per prodotti eu.

Trulock e Carlson's non li producono e non cercherei altro, ma credo tu abbia gia un paio di buoni nomi su cui lavorare.
                  Sei stato utilissimo li ho contattati entrambi.Grazie

COMMENTA

...dovere ;D

COMMENTA

no apparte la fabarm io intendevo altre aziende che costruiscono strozzatori per fucili fabarm,ne briley e ne gemini le fanno
                      Sei sicuro che gemini non li faccia? mi sembrava che nel catalogo qualcosa ci fosse, se non sbaglio nelle prima pagine.....
                      Filippo

COMMENTA

Una domanda e una richiesta all'amico Balistite....

Non appena sai qualcosa di certo, anche io cerco degli strozzatori In/Out cal 20 per un Sovrapposto Gamma Competition con canne Tribore.....mi farai sapere qualcosa sul produttore e l' eventuale costo ?

Grazie

Gianni

COMMENTA

Originariamente inviato da CHIASSELLO Visualizza il messaggio
                          Sei sicuro che gemini non li faccia? mi sembrava che nel catalogo qualcosa ci fosse, se non sbaglio nelle prima pagine.....
                          Sul catalogo della gemini ci sono strozzatori per fabarm ma sono solo esterni purtroppo

COMMENTA

Originariamente inviato da Spadino Visualizza il messaggio
                            Una domanda e una richiesta all'amico Balistite....

Non appena sai qualcosa di certo, anche io cerco degli strozzatori In/Out cal 20 per un Sovrapposto Gamma Competition con canne Tribore.....mi farai sapere qualcosa sul produttore e l' eventuale costo ?

Grazie

Gianni
                            ciao spadino ho contattato tutti appena mi risponde qualcuno ti faro' sapere

COMMENTA

Sul catalogo della gemini ci sono strozzatori per fabarm ma sono solo esterni purtroppo
                              Ah ecco... mi pareva infatti qualcosa ci fosse, peccato che non faccia al caso tuo.
                              Filippo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X