toto79

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti,
sono nuovo dei forum in genere, nel senso che non ho mai scritto nei forum, non so ancora bene come funziona, ma la vado subito al sodo:
ho acquistato da poco un semiautomatico FRANCHI CHAMEBERD cl.12 con strozzatori POLY SCHOK regolabili esterni, appassionato di caccia ma soprattutto di armi ho restaurato l'arma fai da te il quale dico che il risultato è stato ottimo, ma la mia domanda è come posso saldare i POLY SCHOK alla canna dato che sono lenti e quando sparo vola via.
E chi sa dirmi il funzionamento del POLY SCHOK dato che non hanno un fermo vero e proprio e non riesco a capire quando è in modalità una stella e quando e cilindrica
 
Presumo sia Franchi chambered in cui chambered non sta per il nome del modello ma per la dicitura "camerato" seguita da altra indicazione. Circa i poly choke non avendone mai avuti presumo vadano comunque sia stretti e avvitati al filetti esterno o interno della canna, magari con una punta di grasso per strozzatori. Le riduzioni del diametro in volata (strozzatura) credo si applichino tramite apposita chiave sul choke direttamente.
 
ciao sutica,
gli strozzatori sono esterni con boccola ad incastro nella punta della canna, ma gli strozzatori sono unita alla canna per mezzo di boccola senza filetto, lo strozzatore "POLY SCHOK" e regolabile senza che si cambi come nei normali e usuali fucili a strozzatura intercambiabile, mi ripeto la boccola ad innesto nella canna che è cilindrica, si è dissaldata ed ovviamente sparando vola via assieme ai pallini, come si può saldare questa benedetta boccola senza portare l'arma in armeria o in fabbrica?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto