anche io uso sipe ed s4.....purtroppo avevo 50 cartucce con la jk6 di un'armeria di lecce e dovevo usarle....a quelle 50 si aggiungono le rio 10 che il giorno prima eran terrificanti. Ora prendo un po' di sipe e appena inizia il freddo STORNO E PERCORSO CACCIA :)
 
Ti giuro che avevo le mani sudaticcie che non si asciugavano,l'astina del Vinci che sembrava colla e perennemente sudato..... hanno sparato la sipe ieri e andava a meraviglia...... se fosse stata tramontana calda le rio avrebbero fatto faville,ti assicuro
 
Scirocco caldo....ma...mi sembrava fosse una leggerissima tramontanella...
Io ho sparato le solite gm3 fast della nobel...e quei 3 tordi presi caduti stecchiti..
 

Seth

Utente Registrato
Messaggi
675
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Buonasera a tutti e buona domenica,
volevo sapere che polvere avete usato oggi e se avete avuto problemi....mi rivolgo in particolare ai salentini. Io ho usato una derivata della jk6 caricata da un'armeria di lecce e le rio 10...... ieri le jk6 andavano male,nel senso alcuni cadevano stoppati ed altri feriti,sangue bo' e mi sono salvato con le rio.....oggi invece un disastro sia con una che con l'altra..... Oggi qui c'era scirocco caldo da bagno..... e mi avevano consigliato la sipe per oggi. Voi?
 
ciao seth! io provincia di taranto credo che siamo vicini, uso sempre tutti gli anni la s.4 e la sipe quest'anno o acquistato un po' di p.s.b 3; e non mi piace troppo lunatica, ma con s.4 e sipe faccio sogni tranquilli! a meno che non me li sbaglio io o con sangue o puliti cadono sempre. e uso anche piombo riciclato che va a meraviglia. io non so se tu carichi cartucce o usi le originali! ma ti assicuro che tutte le altre polveri non sono affidabili da noi,oggi vanno domani chissa'! oppure con questo caldo va bene anche la gm3 nn e male, se usi le originali prendi 2 tipi di cartucce alternandoti con 2 di queste polveri che ti o elencato e vedrai![20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto