annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Suggerimento per smontare mirino originale su benelli montefeltro ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Suggerimento per smontare mirino originale su benelli montefeltro ???

Ragazzi cerco aiuto !!!! non riesco a smontare il mirino originale del benelli montefeltro cal 12, l'ho portato pure in una armeria non e' riuscito nemmeno lui, e quello piccolo in acciaio avete qualche soluzione ??? ma e possibile che sia fisso ??? Vorrei cambiarlo perche' abituato con mirini piu' sporgenti !!!

• Zoom Testo
    Ciao,
    hai provato a riscaldarlo un po' per togliere un po' di colla/filetto? Se vuoi un buon nominativo di un armaiolo, prova ad andare a S. Michele S.no nei pressi della Piazza centrale . E' bravo veramente (solo un po' caro).
    Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da raffaele c. Visualizza il messaggio
      Ciao,
      hai provato a riscaldarlo un po' per togliere un po' di colla/filetto? Se vuoi un buon nominativo di un armaiolo, prova ad andare a S. Michele S.no nei pressi della Piazza centrale . E' bravo veramente (solo un po' caro).
      Ti ringrazio, lo conosco gia' !!! no non ho provato a riscaldarlo, ma con cosa dovrei riscldarlo con un fono ??? comunque impossibile che sia fisso giusto !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Si phon da carrozieri

COMMENTA

• Zoom Testo
          ma sicuro che con un paio di pinze non ti si svita? il mio l'ho svitatato con quelle.
          saluti Enrico

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
          X