Ciao, l'Urika 2 con l'Urika 1.... la sola differenza sono delle rifiniture su astina e castello ed il pistoncino presa gas, il resto è lo stesso fucile. Ho l'Urika da quasi 9 anni in cal. 12 e 5 anni fà comprai anche il cal. 20.... se dovessi ricomprarlo???? lo rifarei subito!!
Saluti
 
L'ho usato per un paio di volte scambiandoci i fucili con un amico, la mia impressione è positiva è un buon fucile bilanciato e leggero, ci ho fatto anche dei bei tiri.
 
Il mio ha avuto solo problemi di anodizzazione ma per colpa mia....i primi anni di caccia l'ho ridotto male ma lui non mi ha mai tradito! Io ho l'urika 1 AL391 con canna magnum; l'unica cosa che ho notato rispetto ad un fucile con canna normale è che vuole sempre 1gr in più di piombo sennò x il resto eccezionale...io se ne trovo un altro usato non esito ad acquistarlo!
 
Ottimo fucile ,io possiedo la versione light ,AL391 light,fucile eccellente ,ottimo funzionamento e brandeggio,l'unica cosa che rimprovero ai tecnici o ingegneri Beretta è il fatto di non essersi sprecati un pò di più nell' alleggerire suddetto fucile che avrebbe potuto fare la gioia di molti beccacciai:mad:
 
L ho visto in Armeria con canna 61 e mi é piaciuto,lo avevo pensato per il bosco,altrimenti avevo pensato si12 o affinity sempre con canna 61.per l Urika2 mi ha chiesto 1200,é troppo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto