sentite il dottore a me non serve di sicuro perche' ce lo a casa e poi la centrite esiste e' quando centri in testa qualcuno! giustooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p
 
Caro mio la centrite è rara perchè spesso ammazzata da una altra sua stretta antagonista: L'emozionite.
Quest'ultima fa fare delle padelle cosmiche anche a cacciatori navigati rei di guardare l'animale e di sparare magari senza dare l'anticipo giusto.
 

beccaccia5

Utente Registrato
Messaggi
142
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ciao a tutti, sarei curioso di sapere come e', e come va' la centrite? ne sento parlare che e una buona polvere ma come sarebbe? se avete qualche foto da postare!grazie!:confused:
 
e' giovane e' da poco che naviga e' permesso anche sbagliare. e' semplicemente un modo di dire........che devi centrare gli animali.........e spero che tu stavi scherzando.......comunque bella...........ahahahahaha....
 
ciao a tutti, sarei curioso di sapere come e', e come va' la centrite? ne sento parlare che e una buona polvere ma come sarebbe? se avete qualche foto da postare!grazie!:confused:

Come polvere è assolutamente la migliore, l'unico difetto è che essendo piuttosto rara è difficile trovarla in armeria, chi riesce a trovarla però va alla grande, trovare la dose giusta non è facile come sembra se scarseggi o stai troppo alto o basso ha un rendimento pessimo, chiaro che se la trovi e indovini la giusta dose ammazzi di sicuro.
Come composizione chimica la CENTRITE è una supermega "ballistite pura al 100%"
 
spero per te stai skrz altrimenti lasciatelo dire hai bisogno di un dottore ma non uno cosi uno di quelli davvero bravi...[36]
 
La "Centrite"?!?Seeeeee.....e' esaurita da tempo in qualsiasi armeria [14] !!!Chi ha la fortuna d'averne.......se la tien ben stretta :mrgreen: !Cmq....ad un attento esame d'un piccolo lotto che ancora detengo gelosamente si presenta a forma di "ciambelline"......e tutte col "buco" [Trilly-77-24.gif]! Ciao.

P.s......nella tua ricerca se trovi anche dell' olio "di gomito"...prendilo!E' insuperabile per la lubrificazione del fucile [thumbsup.gif]
 
Senza la "centrite" è inutile andare a caccia. Tutti i cacciatori ne dovrebbero essere dotati, ma fortunatamente non è così. Conosco due persone che ne hanno una buona scorta, uno è americano, un certo knap (o come si scrive) l'altro è un certo Raniero Testa, ma sono due casi più unici che rari......e meno male!:mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto