annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

dramma cartucce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

dramma cartucce

Salve a tutti aiutatemi sono disperato in questo periodo di passo di tordi mi sono inbattuto in un paio di giornate con tempo nuvoloso caldo e umido in cui le cartucce non mi andavano proprio calcolate che in due circostanze avrei potuto tranquillamente riportare un aventina di tordi e invece riportati solo 4 o 5 sparati a fermo e caduti vivi premetto che faccio solo questa caccia e sono un bel tiratore i tordi sparati a 20 metri si fermavano per aria con nuvoli di penne e andavano via aiutatemi sono disperato indicatemi una cartuccia originale da sparare con questo clima io sparo con un automatico greystone 66 3 stelle oppure con un benelli duca di montefeltro grazie a tutti per l'aiuto

• Zoom Testo
    Ciao.Io andrei di S4 e Sipe.Prova.Giuse

COMMENTA

• Zoom Testo
      io sparo con il greystone e ti consiglio una cartuccia caricata con gm3

COMMENTA

• Zoom Testo
        serve a poco ma mi consolo ho cartucce dell'anno scorso che andavano benissimo e quest'anno mi ritrovo col tuo stesso problema uccelli presi in pieno nuvole di penne pero vanno via quelli che cadono sono vivi e pieni di sangue

COMMENTA

• Zoom Testo
          Provate sipe nobel sport e effe32 fiochhi niente

COMMENTA

• Zoom Testo
            SIPE RC una bomba
            quanna ghiove e tira vientu lu cacciatore non c'è quntiento....

COMMENTA

• Zoom Testo
              le spari con questo clima?

COMMENTA

• Zoom Testo
                fiocchi top skeet piombo 9,5 32gr

COMMENTA

• Zoom Testo
                  io ho provato sia con sipe nobel sport fiocchi effe32 e gm3 nobel sport e niente sempre lo stesso risultyato

COMMENTA

• Zoom Testo
                    io sparo le TITANO RC 31gr e vanno abbastanza bene! provale!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      io sparo una cartuccia caricata da un caricatore locale 30gr con gm3 e va bene altrimenti prova a sparare con strozzatore piu' aperto perche' con tre stelle e foratura 18.2 e con il caldo la pressione della cartuccia aumenta e diventano violente facendo effetto passata

COMMENTA

• Zoom Testo
                        ciao Kawas 78,
                        se la sipe di diverse marche non ti soddisfa, (eppure con il clima da te descritto è ottima), prova a comprare delle cartucce caricate con polvere C7 oppure MB x 32 . Costano un po' di più della sipe /gm3 / s4 ma veder cadere stecchiti i tordi non ha prezzo.
                        ciao e a risentirci....
                        Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

• Zoom Testo
                          io ho lo stesso problema tuo ma mi sono arreso.....ho provato di tutto 3 tipi di gm3, cartucce 28gr da tiro.......nulla!

COMMENTA

• Zoom Testo
                            L'unica che va e fa tiri da paura e non scherzo è la rio 10..... stracciati in aria,allodole trapassate...PAURA e non dai manco un euro a vederle..... io ho fatto 5 prime canne con quelle..... con le altre disastro,storno,rc4,c7..... disastro.....mi hanno salvato quelle
                            LA CACCIA E' UNA FILOSOFIA DI VITA..........

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Usa Pb 12 o 13
                              Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X