cartucce per canne strozzate e lunghe e tiri ravvicinati

Prova con cartucce dispersanti e con borra di feltro, certo le rosate saranno comunque più strette rispetto a quelle di una canna *** o **** ma comunque qualcosa dovresti guadagnare! Io quando faccio lo spollo con il sovrapposto 71 ***/* faccio così e sinceramente mi trovo bene!
 
Messaggi
776
Punteggio reazioni
263
Punti
163
Ben trovati a tutti
Mi rendo conto che il titolo della discussione appaia un po folle, ma in genere si parla di cartucce con contenitore per canne corte e con una strozzatura magari da 4 stelle o cilindrica, finalizzate ad allungare il tiro.
Mi sorge un dubbio: ma al contrario?
Cioè in una canna da 71 o più con una sola stella se si vuole avere l'effetto contrario, cioè cercare di allargare la rosata per il primo tiro che presumibilmente avverrà ad una distanza minore, cosa è consigliabile?
Grazie e spero di essermi spiegato.
Beccaccione
 
Ben trovati a tutti
Mi rendo conto che il titolo della discussione appaia un po folle, ma in genere si parla di cartucce con contenitore per canne corte e con una strozzatura magari da 4 stelle o cilindrica, finalizzate ad allungare il tiro.
Mi sorge un dubbio: ma al contrario?
Cioè in una canna da 71 o più con una sola stella se si vuole avere l'effetto contrario, cioè cercare di allargare la rosata per il primo tiro che presumibilmente avverrà ad una distanza minore, cosa è consigliabile?
Grazie e spero di essermi spiegato.
Beccaccione


rm dispersante 32gr piombo 9 o dipende a cosa vuoi sparare scegli ilpiombo. nobel sport dispersante 32 gr, fiocchi bior 31 nobel sport gm3 bior, o rc 2 wite paper.

saluti
 
Se non vuoi buttare via il fucile ti sconsiglio Fiocchi, stanne lontano fanno pena e danno delle botte nere alla meccanica.
 
Allora grazie a tutti per le risposte ed in particolare a Generale Lee che avverte di non usare le Fiocchi, continuando nella questione ma se uso non una dispersante ma una free shot cheddite per esempio?
 
Allora grazie a tutti per le risposte ed in particolare a Generale Lee che avverte di non usare le Fiocchi, continuando nella questione ma se uso non una dispersante ma una free shot cheddite per esempio?

Ottime, anche se dicono che impiombano le canne.....mentre le super free shot, sempre della cheddite sono eccezionali per tiri 15 max 20 metri, scatola da 10, costano un pò di più e dicono che non impiombano le canne.
Se sbaglio gli esperti mi correggeranno.
Ciao
Andrea
 
Le nova bior della fiocchi non mi hanno mai annerito le canne, lasciato residui grossolani (come se ci fossero moscerini morti) si ma con una pulita neanche corposa ho sempre risolto.
 
sabato ho usato le bior fiocchi 31 gr pessime spiumavano le allodole e se ne andavano tiri da 20 mt non km,oppure cadevano in un pozzo di sangue,bene le ho messe via e le sparo a capodanno ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto