Se73

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sono portato all'acquisto di questo semiautomatico. Qualcuno può dirmi come si comporta e quanto è costato?
 
Io ho la 66 e principalmente faccio stanziale e devo dire che si fanno dei gran bei tiri, ho tirato ad un germano a 37 passi ed e` rimasto stecchito. Secondo me e` la giusta lunghezza, anke perche` se ti accorgi che e` corta hai la possibilita di aggiungere uno strozzatore esterno.
Ciao
 
Ciao, io l` ho comprato ad agosto di quest` anno sfruttando la promo beretta e l` ho pagato 1,400 euro.
Che dire? Io personalmente mi trovo molto bene, ben bilanciato, sale alla spalla che e` una favola e il rinculo e` inesistente. Provato cariche dai 24 ai 38 grammi e non ho mai avuto problemi.io sono rimasto molto soddisfatto, testato su colombacci germani lepri e fagiani, ovviamente la difgerenza dal 12 si vede ma a mio avviso il 20 resta un calibro micidiale
 
L'ho preso anch'io con la promozione Beretta, l'ho pagato 1350,00€, per il resto condivido pienamente ciò che ha scritto albe1. Ne sono pienamente soddisfatto. Non ho notato tanta differenza col 12.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto