sutica

Utente Registrato
Messaggi
943
Punteggio reazioni
6
Punti
16
lo sto valutando seriamente per un acquisto, il fucile è uscito se non erro nella primavera 2013 qualcuno di voi l ha provato o sa qualcosa in piu rispetto alle presentazioni che si trovano on line?...secondo voi è un fucile duraturo e affidabile nel tempo (meccanismo,finiture,pezzi di ricambio) oppure è solo un discreto fuciletto che a quel punto uno si prende un montefeltro e la chiude li per i decenni a seguire.

Non sono avvezzo ai presa gas, ne mai ne ho smontato uno, dal momento che il meccanismo è diverso dai classici beretta (credo brevetto franchi) come lo valutate? insomma disponendo di una budget relativamente limitato che fareste?
 
acquistato venerdì pomeriggio con calcio e astina in legno canna 71 che dire una bomba ho fatto dei tiri incredibili tordi caduti secchi...ho havuto il benelli m1 cal 20 qualcuno potrà anche non credermi o giudicarmi xk benellista sfegatato come me, ma sto fucile a sto prezzo e con quella canna il benelli se le fumato proprio...almeno OPINIONE personale e per il benelli ke ho havuto io...

quanto l'hai pagato?

sei di Pulsano....., mio padre è originario di Lizzano...., quanti ricordi da ragazzino...., salutami quelle terre e quei posti che non dimenticherò mai.
ciao
 
acquistato venerdì pomeriggio con calcio e astina in legno canna 71 che dire una bomba ho fatto dei tiri incredibili tordi caduti secchi...ho havuto il benelli m1 cal 20 qualcuno potrà anche non credermi o giudicarmi xk benellista sfegatato come me, ma sto fucile a sto prezzo e con quella canna il benelli se le fumato proprio...almeno OPINIONE personale e per il benelli ke ho havuto io...
 
di tanti benelli l'M1 non è che sia proprio il massimo, abbastanza spartano, per carità una vera arma da guerra ma poco altro. D'estetica, a mio parere non è che mi colpisce tanto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto