si puo chiudere una cartuccia a 54mm tonda?

Re: si puo chiudere una cartuccia a 54mm tonda?

Scotti ha scritto:
Beretta88 ha scritto:
si grazie le buttero proprio adesso :wink: ...scusa se ho fatto una domanda del genere... [meaculpa.gif]

Sei scusato, stai tranquillo. Mi cominci a piacere !! Mi sembri Pierino a scuola . . . . un po' discoletto, ma tutto sommato simpatico e attento.
Io naturalmente scherzo, visto che anche tu la prendi allo stesso modo. Non ti conosco e non vorrei che ti offendessi. Il mio è un modo per fare amicizia e conoscere meglio un po' tutti gli utenti.

Ciao
é vero è proprio monello pero' fa simpatia.
Noi siamo qui per aiutarlo.
Ma poi gli escono certe sparate... :D
 

Beretta88

Utente Registrato
Messaggi
146
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ho ritagliato dei bossoli 70 in plastica sparati...gli ho tagliato via le piegature della stellate..adesso sono 60mm posso caricare con orlo tondo portando la cartuccia finita a 54 mm?? :roll:
 
Re: si puo chiudere una cartuccia a 54mm tonda?

A proposito Beretta ti ho mandato un messaggio privato vallo a leggere, sono già due giorni!!!
f2 legend ha scritto:
Sta diventato ila mascot della stanza dell aricarica.
Bravo segui Tino che di scuola ne ha da vendere.
Altro che mascot!!!!! per lui ci vuole una SANTA BARBARA tutta per lui [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
image001.gif
 
Re: si puo chiudere una cartuccia a 54mm tonda?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! Butta via tutto e non scrivere più queste atrocità balistiche !!!!! [6] [6] [6] [lol.gif]
 
Re: si puo chiudere una cartuccia a 54mm tonda?

si grazie le buttero proprio adesso :wink: ...scusa se ho fatto una domanda del genere... [meaculpa.gif]
 
Re: si puo chiudere una cartuccia a 54mm tonda?

Beretta88 ha scritto:
si grazie le buttero proprio adesso :wink: ...scusa se ho fatto una domanda del genere... [meaculpa.gif]

Sei scusato, stai tranquillo. Mi cominci a piacere !! Mi sembri Pierino a scuola . . . . un po' discoletto, ma tutto sommato simpatico e attento.
Io naturalmente scherzo, visto che anche tu la prendi allo stesso modo. Non ti conosco e non vorrei che ti offendessi. Il mio è un modo per fare amicizia e conoscere meglio un po' tutti gli utenti.

Ciao
 
Re: si puo chiudere una cartuccia a 54mm tonda?

Scotti mi diresti a che altezza devo chiudere col tondo le cal. 36 ... bossolo da 70 .. grazie

Mi sembra di aver letto 3-4 mm di bordo libero .. quindi la cartuccia finita???

Grazie in anticipo

Alessio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto