Dalle dosi che hai scritto tu io mi butterei sulla prima,per i 32 grammi con la S4 devi fare 1,45x32 Gualandi da 25 mm bossolo tipo 2 da 70mm e chiusura stellare a 58 mm,altrimenti la vado un po fiacca.....Io con queste due dosi ho realizzato due belle cartucce anche se ad essere sincero la S4 non è tra le mie polveri preferite.....Molto meglio la Sipe....Sempre...!!!


Killer comunque sia,tu dici (e ci credo)che sei astemio ma i vini li conosci però..... :lol: :lol: :lol: ......Come si spiega..... :?: ..... :lol:


Ciao.
 
Ehhhhhh tutti a mare ma che !!!!! Cmq, non penso che si possa raggiungere le stesse caratteristiche. 1Gr. in meno ti fa sbalalre sia Pressioni che velocità.
 
I dosaggi da te descritti io li conosco cosi:

Bossolo 12/70 616/CX2000 1,40x31 borra contenitore stellare a 58mm.

Bossolo 12/67 CX1000/686 1,40x32 borra contenitore stellare a 56mm.

Sono due cariche diverse per un semplice motivo, quella nel bossolo da 67 se si fossero caricati i 31gr invece che 1,40 si doveva caricare 1,35 ma caricando 32gr la carica si stabilizza e non crea problemi con pressioni elevate :wink:
 
Gianniso, visto che stiamo in argomento, che differenza passa tra un Greco di Tufo ed una Falanghina?
 
KILLER1 ha scritto:
Gianniso, visto che stiamo in argomento, che differenza passa tra un Greco di Tufo ed una Falanghina?

semplicisticamente....nessuna (da buon veneto)...due eccellenti bianchi con proprietà organolettiche diverse e retrogusti differenti ma sempre due ottimi vini da gustarsi, possibilmente al fresco....che ne sò... in quel di lampedusa?? :lol: :lol: :wink: :wink:
ciao
 
Si spiega che ho anche lavorato in quel campo nonostante che non sia un bevitore.Killer1
 
A proposito....Visto che la discussione è ormai degenerata in ambito culinario hai mica assaggiato quel salamone che ti ho dato quando ci siamo incontrati?....P.S. devo ancora mettere le foto dell'incontro,ragazzi il Killer era in forma smagliante.... :lol: .... :wink: ....
 
Gianniso, ad Ischia la Falanghina della zona di pozzuoli campi flegrei, nell'avellinese il Greco di Tufo, io da Astemio conosco la differenza , e tu hai capito quale è la differenza tra le dosi che hai scritto? Killer1
 
Re: Se carico.....

gianniso ha scritto:
S.4 x 616xgr.1,4xplax31xstell......E
S.4 x 616xgr.1,4xplax32xstell
Ottengo la medesina cartuccia alle medesime condizioni atmosferiche?
Grazie. :oops:
Azz!!Fate a capate a chi deve rispondere prima!!!Ho capito,i mast stanno tutti al mare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto