Grazie mille.Giuse.Ancora una cosa poi non Ti rompo piu'.Dici chiusa stellare a 57,7.Ma in bossolo 12/67 la stellare dovrebbe essere a 56 mentre in 12/70 a 58.Fammi sapere.Grazie

Scusa ho fatto confusione chiusura a 56,5 mm comunque su 11 mm di tubo libero e non serrata.
 
Come consigliatomi dal mio compaesano marbizzaboy ho acquistato le romana munizioni dispersanti col 12 32gr e c'erano sempre della romana delle bior col 11 mi pare 31 gr ora sabato vediamo come vanno ti faccio sapere!
 
Sì esatto. Io comunque come ho detto a Giovanni mi posso informare sui prezzi anche da Sniper a San Sperato di Fortunato Foti, domani o dopodomani lo chiamo e gli dico a quanto fa le Free Shots calibro 12 e 20 se vi interessa e vi faccio sapere dove conviene andare.

Sono andato da sniper ma era chiuso non è che ha chiuso?
comunque Raffaello grazie per l mp
 

Carmelo-rc

Utente Registrato
Messaggi
191
Punteggio reazioni
9
Punti
6
Salve ragazzi volevo che mi consigliaste una buona Dispersante da mettere in prima canna! Ho una St.etienne 65 ** che come sapete tira molto stretta! Mi serve per lo spollo ai tordi non per le beccaccie!
 
Per walker960walker

Purtroppo si.adesso per le cartucce mi tocca andare da sposato o da amuso.


-------------------------------------------------
Mi dispiace molto, anche perchè era abastanza fornito. A sto punto, ci converrebbe uninci 3/4 persone e andare a Reggio a rifornirci. In quanto desumo che "gli altri due" adesso la faranno da padroni, già si scannavano tra di loro, ora...apriti cielo!
Se c'è qualcuno che si vuole unire, si può fare, io conto di andare venerdì.....fatemi sapere.
 
Romana Munizioni Dispersante, ti consiglio per i tordi piombo 13 - 12 - 11 se li trovi e sono 33 grammi di piombo, se non sbaglio dovrebbe essere caricata con la PSB1 che per il nostro clima per me è un'ottima polvere da quanto ho avuto modo di testare. Io dispersanti ne ho provate, però d'ora in poi io personalmente compro solo questa. Per la canna che hai secondo me puoi usare tranquillamente tutti e 3 i colpi con questa cartuccia e usare come primo colpo piombo 13 o 12 e poi di secondo e terzo colpo piombo 11 - 10 - 9 max. Si trovano un po' ovunque fra le altre cose qua a Reggio.

- - - Aggiornato - - -

Grazie Raffaello vedo che sei di Reggio le dispersanti di Martino usi?

Quelle lasciale perdere, io non mi sono trovato...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto