annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispersante per tordo!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Carmelo-rc Visualizza il messaggio
    Dici che ne ha canne usate? Ne volevo prendere una con gli strozzatori per il mio 123 così la alterno ogni tanto alla st etienne!
    Ti ho mandato un mp fammi sapere se l'hai ricevuto

COMMENTA

Stiamo parlando di martino?

COMMENTA

Originariamente inviato da Raffaello79 Visualizza il messaggio
        Stiamo parlando di martino?
        Sì esatto. Io comunque come ho detto a Giovanni mi posso informare sui prezzi anche da Sniper a San Sperato di Fortunato Foti, domani o dopodomani lo chiamo e gli dico a quanto fa le Free Shots calibro 12 e 20 se vi interessa e vi faccio sapere dove conviene andare.
        La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
        César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Originariamente inviato da Marbizzaboy Visualizza il messaggio
          Sì esatto. Io comunque come ho detto a Giovanni mi posso informare sui prezzi anche da Sniper a San Sperato di Fortunato Foti, domani o dopodomani lo chiamo e gli dico a quanto fa le Free Shots calibro 12 e 20 se vi interessa e vi faccio sapere dove conviene andare.
          Sono andato da sniper ma era chiuso non è che ha chiuso?
          comunque Raffaello grazie per l mp

COMMENTA

Come consigliatomi dal mio compaesano marbizzaboy ho acquistato le romana munizioni dispersanti col 12 32gr e c'erano sempre della romana delle bior col 11 mi pare 31 gr ora sabato vediamo come vanno ti faccio sapere!

COMMENTA

Originariamente inviato da Carmelo-rc Visualizza il messaggio
              Come consigliatomi dal mio compaesano marbizzaboy ho acquistato le romana munizioni dispersanti col 12 32gr e c'erano sempre della romana delle bior col 11 mi pare 31 gr ora sabato vediamo come vanno ti faccio sapere!
              la dispersante della romana è un'ottima cartuccia
              CIAO MAURO !!!

COMMENTA

Ok,sabato vediamo come si comportano,se Dio vuole fare entrare due tordi...per ora ne ho visti pochi!

COMMENTA

Meglio cartucce bior o felt.
                  FRANCESCO

COMMENTA

Molte volte dove caccio io i tordi nemmeno li vedi hai bisogno per forza di una dispersante

COMMENTA

Che dire ragazzi oggi provate le bior romana munizioni con l'11 32 gr vanno benissimo!
                      un po' meno le dispersanti col 12 sempre 32 gr che buttavano i tordi ma li lasciavano feriti e nn mi piace sempre ucciderli a mano!
                      Le bior che dire ho fatto 4 tordi senza un filo di sangue!

COMMENTA

Originariamente inviato da tordaiolo89 Visualizza il messaggio
                        Io uso molto le Augusto Palmarini (AP) Dispersante special caricate con S.4 e borra gualandi, bossolo da 67, piombo 11 vanno una meraviglia....
                        Per la mia esperienza, non molta almeno per i fucili (ho quasi sempre sparato con un benelli 123 canna 70) le cartucce che vanno benissimo con un fucile possono non essere altrettanto performanti con un altro. Secondo un mio personalissimo parere, dipende dal tipo di canna; dalla lunghezza e anche dalla foratura. Per esempio, il benelli con cui ho sparato sino a due anni fà (adesso uso un 121 con canna st.etienne) ha una canna franchi e per trovargli la cartuccia adatta ho dovuto sudare le proverbiali 7 camice.
                        E poi dipende anche con quale vento si spara ovvero: che io sappia (felice di essere smentito)la cartuccia che va bene con lo scirocco o venti da sud non va bene con vento di tramontana.
                        Tu che fucile usi; che tipo di canna; quale foratura??
                        Scusami per la raffica di domande ma visto che siamo vicini di paese (abito a Francavilla) se la cartuccia a te funge dovrebbe fungere anche a me.......almeno penso.
                        PS: per RIBOTT; la dispersante regina io lo sparata in pieno inverno con aria fredda e vento di tramontana o comunque, provenienti da nord e a dispetto del fatto che fosse una dispersante ha fatto tiri veramente interessanti; diversamente, sparata con venti da sud era come sparare a salve.
                        Non so se tu ai avuto lo stesso risultato??
                        L'ESPERIENZA E QUELLA COSA CHE TI FA' RICONOSCERE UN ERRORE NON APPENA CI RICADI!!.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X