annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispersante per tordo!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dispersante per tordo!

Salve ragazzi volevo che mi consigliaste una buona Dispersante da mettere in prima canna! Ho una St.etienne 65 ** che come sapete tira molto stretta! Mi serve per lo spollo ai tordi non per le beccaccie!

Cheddite regina-34gr dispersore gualandi
    miett mbacc

COMMENTA

Le compro e appena arriva il freddo le testo....e per questo mezzo tempo qualcosa con grammatura più leggera!

COMMENTA

freeshot piombo 11 33grammi oppure mini frreshoot da 30 grammi.....
        GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

Originariamente inviato da gaetano88 Visualizza il messaggio
          freeshot piombo 11 33grammi oppure mini frreshoot da 30 grammi.....
          Ma le freeshot non sono bior?

COMMENTA

Io quando non fa troppo freddo uso le mirage dispersanti.unico problema che ho riscontrato è che alcune volte nella stessa confezione alcune cartucce picchiavano sulla spalla un po più delle altre che invece lavoravano bene.mentre per il freddo intenso uso le dispersanti che carica l'armiere da cui mi fornisco.

COMMENTA

Originariamente inviato da Raffaello79 Visualizza il messaggio
              Io quando non fa troppo freddo uso le mirage dispersanti.unico problema che ho riscontrato è che alcune volte nella stessa confezione alcune cartucce picchiavano sulla spalla un po più delle altre che invece lavoravano bene.mentre per il freddo intenso uso le dispersanti che carica l'armiere da cui mi fornisco.
              Grazie Raffaello vedo che sei di Reggio le dispersanti di Martino usi?

COMMENTA

No io sono di melicucco ed uso anzi usavo quelle di lamanna lo conosci?quest'anno ha chiuso e devo cercarne altre.ti capita di venire da queste parti?ciao

COMMENTA

Nono..a melicucco non c'è un armeria di nome exa armi? Forse era questa

COMMENTA

Le Bornaghi dispersante 34gr io la uso a quaglie ed è ottima. Potresti provarla

COMMENTA

Si era quella.comunque anche le free shot anche se bior sono molto stabili.

COMMENTA

Ok allora le proverò!

COMMENTA

Romana Munizioni Dispersante, ti consiglio per i tordi piombo 13 - 12 - 11 se li trovi e sono 33 grammi di piombo, se non sbaglio dovrebbe essere caricata con la PSB1 che per il nostro clima per me è un'ottima polvere da quanto ho avuto modo di testare. Io dispersanti ne ho provate, però d'ora in poi io personalmente compro solo questa. Per la canna che hai secondo me puoi usare tranquillamente tutti e 3 i colpi con questa cartuccia e usare come primo colpo piombo 13 o 12 e poi di secondo e terzo colpo piombo 11 - 10 - 9 max. Si trovano un po' ovunque fra le altre cose qua a Reggio.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Carmelo-rc Visualizza il messaggio
                          Grazie Raffaello vedo che sei di Reggio le dispersanti di Martino usi?
                          Quelle lasciale perdere, io non mi sono trovato...
                          La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
                          César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Se puoi ricaricare prova 12/67 Fiocchi con 616 - 1,50g S4n - Gualandi Dispersore - 32 g pallini dal 9 all 11 (non misti ma non so che numero si usa per tordi) - Stellare a 57,7

COMMENTA

Originariamente inviato da Marbizzaboy Visualizza il messaggio
                              Romana Munizioni Dispersante, ti consiglio per i tordi piombo 13 - 12 - 11 se li trovi e sono 33 grammi di piombo, se non sbaglio dovrebbe essere caricata con la PSB1 che per il nostro clima per me è un'ottima polvere da quanto ho avuto modo di testare. Io dispersanti ne ho provate, però d'ora in poi io personalmente compro solo questa. Per la canna che hai secondo me puoi usare tranquillamente tutti e 3 i colpi con questa cartuccia e usare come primo colpo piombo 13 o 12 e poi di secondo e terzo colpo piombo 11 - 10 - 9 max. Si trovano un po' ovunque fra le altre cose qua a Reggio.

- - - Aggiornato - - -

Quelle lasciale perdere, io non mi sono trovato...
                              Ok grazie allora provvederò e poi ti faccio sapere se mi sono piaciute o meno!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X