solengo

Utente Registrato
Messaggi
3,517
Punteggio reazioni
42
Punti
48
Sono tutti inneschi, di varie ditte, considerati di tipo medio. Ora chiedo agli esperti se possono essere usati indifferentemente a parità di carica di polvere, contenitore, e peso di pallini.
 
Ciao, gli ultimi Fiocchi 615, mi sembrano un pochino più deboli rispetto ai "686" e "cx 1000", forse è una partita ??? Comunque io li ho sempre considerati equivalenti, anche se il 686 è un tantino più vivace, ideale per il freddo rispetto al 615; le cariche... senza variazioni.
Saluti
Bisogna fare attenzione agli ultimi lotti di cx 1000...sembrano molto forti!!
MARCO
 
Se parliamo di inneschi standard, cioè di quelli che conosciamo da almeno un decennio, dfs 615 e cx 1000 hanno potenza media ed equivalente. Il Nobel Sport U686 è da considerare medio-forte, quindi un po' più potente degli altri 2.
Nelle dosi di piombo, che possiamo considerare massime in un ipotetico range di caricamento di una specifica polvere, l' U686 rispetto al 615 o al cx1000, dovrà sempre spingerne meno, per limitare la sua superiore potenza e quindi la pressione massima.
 
Ciao, gli ultimi Fiocchi 615, mi sembrano un pochino più deboli rispetto ai "686" e "cx 1000", forse è una partita ??? Comunque io li ho sempre considerati equivalenti, anche se il 686 è un tantino più vivace, ideale per il freddo rispetto al 615; le cariche... senza variazioni.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto