La DN, quella a ciambelline? Se è quella, perché la vuoi sprecare a tordi? E' meglio utilizzarla per colombacci o anatre. E' stata una delle migliori polveri che ho caricato in gioventù.
 
Se la polvere avesse conservato inalterate le sue caratteristiche,potresti caricare:
Bossolo Plastica T1/70 inn 616
Borra SG 22/19
Stellare a 58
DN ciambelline-1,40x33 pb 10
MARCO
 
Mi sembra di ricordare che questa polvere esigeva contenitori rigidi sui quali andava esercitata una bella pressatura, avete per caso in agenda qualche assetto anche per il cal 20? Grazie
 

carminesessa

Utente Registrato
Messaggi
44
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao. Volevo un consiglio per caricare la vecchia dn in cartucce cal.12 per tordi. Mi e' stato regalato un piccolo barattolo da un vecchio cacciatore. E poi
quando usarle?
 
la dn, quella a ciambelline? Se è quella, perché la vuoi sprecare a tordi? E' meglio utilizzarla per colombacci o anatre. E' stata una delle migliori polveri che ho caricato in gioventù.


peccato che sei lontano, altrimenti te la regalerei. Si e' quella a ciambelline . Sono appassionato di colombacci ma qua da noi non se ne vedono tanti , sono tutti nei parchi! La volevo sfruttare a tordi nelle mattinate molto fredde.grazie comunque.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto